Costo 49° step Gita degli allegri pirati

Discussione in "Archivio help" iniziata da -zenzero-, il 9 aprile 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -zenzero-

-zenzero- Autore attivo

Buon giorno.
    Sto vagliando l'ipotesi di acquistare il 49° step di destra dell'evento Gita degli allegri pirati (quello da 95 shaka).
    Dato che non ho mai acquistato "consegne" di eventi non ho idea di quanti fiorini possa costare.
    Quanto costa? presumo che avere una parte di semi non dimiuisce il prezzo...

Grazie

Utente: -zenzero-
    ID: 21317504

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio -zenzero-:)
    ci scusiamo per aver risposto tardi, lo step che hai indicato costava 56 fiorini:sleepy:

Il costo in fiorini può essere comunque visualizzato semplicemente cliccando sul tasto fiorini, si sarebbe aperto il pop up che avrebbe chiesto se si voleva ultimare lo step pagando in fiorini e la quantità necessaria, ovviamente coi relativi tasti per accettare o eventualmente annullare l'operazione.
    In attesa di un riscontro ti auguro buona serata:)

3. -zenzero-

-zenzero- Autore attivo

Non preoccuparti per il ritardo.
    Non sapevo che si aprisse un popup di conferma.
    Anni fa, per sbaglio ho cliccato sul tasto di acquisto in fiorini (forse un giro al San Gigantica Express o una quest temporanea, non ricordo più, è passato davvero molto tempo) e l'acquisto era immediato... il mio salvadanaio di fiorini è rimasto comprensibilmente traumaizzato dall'esperienza xD.

Ti ringrazio per il chiarimento e ti auguro buona sera.

Si può chiudere

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera -zenzero-:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buona serata:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.