Costo delle uova di gallina

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da supermaykol, il 21 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. supermaykol

    supermaykol Talento eccezionale

    Qualcuno mi sa dire cosa sia successo per far crescere cosi il costo delle uova? oggi al mio mercato 1 uovo di gallina costa minimo 2.000 nichelini, vero che servono per il mangime delle rane ma nemmeno durante il baby boom con l'evento in corso erano salite cosi tanto ed ora credo che chi voleva fare l'evento lo abbia concluso,e le scale al mercato non ci sono ancora questo vuol dire che il prezzo di vendita è troppo basso .
     
  2. obics

    obics Gigante del forum

    ne servono 2 per ogni mangime rane, c'è appena stato l'evento delle rane nei motel e quindi è salito anche il prezzo delle uova
     
  3. eli61mito

    eli61mito Gigante del forum

    Nel mio mercato sono a quota 1300 nichelini l'una. Le ho comprate anche io, avendole terminate tutte, perché il mangime viene venduto a 6000, e quindi c'è un buon margine di guadagno. I semi di soia sono a 120 l'uno e quindi se ti fai due calcoli spendi 2960, ottimo direi. Il prezzo delle rane sta continuamente salendo ed è a 21.000 nichelini, quindi anche se non li vendi e li usi per produrre le rene, e poi le rivendi è un ottimo guadagno.:p

    EDIT: e anche per la nuova quest delle scale, che servono sia mangimi che rane per produrle
     
    Ultima modifica: 25 giugno 2016
    A obics piace questo elemento.
  4. .-Enrico2002-.

    .-Enrico2002-. Comandante del forum

    Esatto, è per l'evento "Un rifugio tra le ninfee", fra un po' scenderanno.;)
     
  5. Andre_29

    Andre_29 Conoscitore del forum

    Anche l'introduzione delle quest permanenti sulle rane non aiuta a far abbassare velocemente il prezzo delle uova..
     
    A obics e .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  6. littleapple

    littleapple Talento eccezionale

    è ovvio ... tutti in questo momento allevano rane e producono mangime;);););)
     
  7. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio :)

    essendo trascorsi parecchi giorni, chiudo e archivio la presente discussione :)

    Buona giornata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.