Costo per il regalo del "ratto in caduta"

Discussione in "Archivio help" iniziata da fenista, il 3 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fenista

fenista Maestro del forum

Buonasera :)

Ho appena inviato il mio 7° e ultimo regalo gratuito quotidiano. Accanto all'icona del "ratto in caduta" mi è comparso il costo, nel caso volessi inviarne ancora; detto costo appare essere di 1 fiorino, mentre nella FAQ evento leggo che il costo dovrebbe essere di 2 fiorini.

Vogliate cortesemente effettuare le verifiche del caso :)

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno fenista :)

eccomi qui, ci ho messo un po' a risponderti perchè ho dovuto chiedere in sede.

Da test e da informazioni in nostro possesso il ratto in caduta costa 2 fiorini ma effettivamente, nel gioco, costa 1 fiorino, come da te segnalato.
    Si tratta di un bug, è andato online al prezzo errato, ma ormai non verrà modificato. Pertanto il prezzo del ratto in caduta rimarrà di 1 fiorino nel caso lo si voglia inviare ai vicini, dopo aver esaurito i regali giornalieri disponibili, mentre il prezzo alle forniture agricole è di 2 fiorini.

A breve verrà modificata la FAQ.

Ti ringrazio per la segnalazione e ti auguro una buona giornata :)

3. fenista

fenista Maestro del forum

Buongiorno a te CrazyDiamond :)

Tutto bene allora, grazie a te come sempre e buona continuazione. Chiudi pure quando vuoi :)

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Ciao fenista :)

chiudo la discussione come richiesto, buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.