Costo schegge e inizio uscita batterie

Discussione in "Archivio help" iniziata da minas_alba, il 7 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Avrei due domande urgenti :D
    Quanto costano le schegge di nublonite? Nella FAQ in questo momento vedo la stessa immagine sia per la polvere di nublonite che le schegge, con un costo indicato di 10 fiorini, ma invece penso che le schegge costino di più perché il controvalore è molto più alto.
    Quando iniziano ad uscire le batterie? Dopo la mezzanotte, cioè appena scatta la data dell'8 agosto? Oppure alle 14, esattamente 72 ore prima dell'inizio evento?
    grazie

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio minas_alba :)
    ti ringrazio per la segnalazione, ora la faq è stata aggiornata e riporta le cifre esatte ;)

[​IMG] [​IMG]

Per quanto riguarda l'uscita delle batterie nubloniane inizieranno ad uscire dalle 14:00 del giorno 8 Agosto

Fammi sapere se posso esserti ancora utile o se posso chiudere il thread.
    Buon gioco:music:

3. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

grazie Rainfil, gentilissima come sempre e superveloce, puoi chiudere ;)
    sono molto soddisfatta dell'efficienza di questo forum e della cortesia dei moderatori :)
    peccato che invece la mia segnalazione tecnica di 10 giorni fa sia caduta completamente nel dimenticatoio :( vabbè...

A Misakichan05 piace questo elemento.
  4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao minas_alba ;)
    lieta di esserti stata utile ;) e non preoccuparti nessuna segnalazione viene
    dimenticata e vedrai che quanto prima riceverai risposta ;)
    Procedo con la chiusura del thread e ti auguro buon proseguimento :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.