Costruttore non "posiziona" potenziamenti

Discussione in "Archivio help" iniziata da gabry1961, il 31 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gabry1961

gabry1961 Autore attivo

Buon pomeriggio.
    Volevo segnalare che oramai da oltre un paio d'ore il costruttore non posiziona i potenziamenti degli animali, pur presenti in inventario. Al momento del posizionamento il totale a disposizione è sempre "0", provato naturalmente a fare le dovute pulizie e ad uscire e rientrare dal gioco svariate volte ma senza alcun risultato.
    Dal momento che è un servizio a pagamento ci poteva stare un disguido di alcuni miinuti ma così è veramente troppo e di conseguenza richiedo un debito rimborso.
    Buon lavoro
    Utente: gabry1961ID: 4361184

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio gabry1961 :)

anche se visualizzi 0 puoi comunque provare a dare l'ok e vedere se te lo posiziona comunque? Grazie.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona serata :)

3. gabry1961

gabry1961 Autore attivo

Ho provato ma mi da un messaggio di errore:cry:

Ho appena riprovato con una produzione di carpe koi.....il messaggio "si è verificato un errore"si ripresenta anche perchè nel momento di posizionare il potenziamento "vede" 0 (zero) unità disponibili, poi, dopo la spunta del messaggio il potenziamento va al giusto posto.....purtroppo posiziona solamente un potenziamento alla volta, tanto vale farlo manualmente.....mi auguro possiate rimediare e, scusatemi se mi ripeto, vi ricordo che ho pagato per il costruttore:oops:

ore 20,15 stesso problema con gli alberi

Ultima modifica: 31 marzo 2016
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera gabry1961 :)

il problema è all'attenzione dei tecnici e verrà risolto il prima possibile.

Per quanto riguarda il rimborso, non posso dir nulla in merito, mi spiace, se e quando la Sede opterà per un rimborso verrà prontamente comunicato.

Nel frattempo ti auguro una buona serata :)

5. gabry1961

gabry1961 Autore attivo

Grazie Crazy....buon lavoro e speriamo veramente che questo tipo di disguido non passi inosservato dalla Sede ;)

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno gabry1961 :)

grazie a te.

Chiudo la presente discussione, quando il problema verrà risolto e se ci sarà un eventuale rimborso verranno comunicati nella sezione La Centrale.

Buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.