Feedback Costumi da urlo!

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 27 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento Costumi da urlo?

1. Gradimento alto (ottimo)

33 voto/i
    11,4%
  2. Gradimento medio (buono)

94 voto/i
    32,4%
  3. Indifferente (sufficiente)

60 voto/i
    20,7%
  4. Gradimento scarso (basso)

59 voto/i
    20,3%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

44 voto/i
    15,2%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -stefi85-

-stefi85- Autore attivo

voto nullo solo ed esclusivamente perché gli item doppi secondo me non sono un premio. Specialmente quando si tratta dell'ultimo step.La grafica è bellissima.

A leonardopelle piace questo elemento.
  2. peppecamy

peppecamy Dedito al forum

Pregi:
    1. Mi piace la grafica
    2. Richieste di coltivazioni tutto sommato accettabili (almeno per chi ha sbloccato tutti i campi)
    Difetti:
    1. Risorsa luccifungo che esce solo dal campo del plenilunio: ed esce con il contagocce!
    2. Modalità gioco vista e rivista
    3. Premi non interessanti
    Voto: scarso
    Un consiglio alla bp: negli ultimi eventi sono state messe troppe cose tutte insieme!!! Mulino, due tipi di risorse, consegne a "stanze" ecc.. dato il gran numero di eventi che vengono organizzati forse sarebbe meglio suddividere i diversi meccanismi in più eventi meno cervellotici!

A macchè piace questo elemento.
  3. miciona81

miciona81 Gigante del forum

il fungo verde non esce... ho seri dubbi sul fatto di riuscire a portare a termine l'evento...o_O-.-
    quindi voto scarso...

4. bonny63

bonny63 Autore attivo

• Bella la grafica
    • Evento fattibile
    Ma i premi dove sono?????
    Voto: Nullo

A leonardopelle e littleapple piace questo elemento.
  5. Piacenza

Piacenza Conte del forum

Evento facile, facile.
    I semi evento si possono fare in 1 giorno e mezzo.
    I drop escono abbondanti, ne ho già raccolti il 50% e non sono ancora passati 2 giorni.
    I premi sono in rapporto alla difficoltà della quest, evento facile = premi scarsini!

A parte il fatto che ci sono in palio ben 50 stelline, che per chi non ha completato l'albero della saggezza (come me), sono manna.
    In più ci sono 3 coupon assistente che fanno sempre comodo, un pochino di mangime extra (senza bisogno di dover mettere i motel), 4 recinti ed 8 alberelli misteriosi.
    Anche gli item doppi per me sono utili, in quanto, per il momento, mi ritrovo il giardino mezzo vuoto e di certo non spendo 90 fiorini per acquistare un item...

Per cui, tutto sommato, evento buono!

Ultima modifica: 30 ottobre 2015
    A dago1970, tigre1953 e littleapple piace questo elemento.
  6. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

infatti potrebbe essere un evento sufficiente per gli utenti più giovani..
    utenti che non hanno molti item nei giardini, utenti che non hanno item da due per uno e non sanno come trovarli (ricordatevi dell'orso mummificato al jack shop.. è un due per uno), utenti che non hanno stelline..
    per questo io mi chiedo..
    e gli utenti più arzilli?
    che cosa se ne fanno di simili "ricompense"?
    ma mi chiedo anche..
    perchè fare un evento del genere che dà moltissime stelline e poi farne un paio senza stelline?
    perchè non rimettere gli item dei regali stagionali usufruibili per le nuvole?
    per questi motivi e quanto espresso sia da me che da altri in precedenza il mio voto è scarso..
    non è un nullo solo perchè posso capire che ai nuovi utenti possono far gola queste cose, perfettamente inutili per i vecchi utenti, oltre al fatto che almeno le nuvole sono al primo step e volendo non si è obbligati a prendere gli item doppioni.

7. xdeaxcrea

xdeaxcrea Autore in erba

Diciamo che io avrei messo un bel NI!o_O
    Lo faccio perchè mi piace giocarexD ma i premi fanno ridere,di nuovo il mulino fermo a macinare :sleepy:e drops scarsi..:wuerg:
    SI all'evento in sè :music:ed alla grafica,un bel NO ai premi veramente ridicoli...:(

A MOLLY1956 piace questo elemento.
  8. .selly11.

.selly11. Custode del forum

Buono
    evento fattibile, non stressante, premi riga tralcio con PE buoni, e poi 5.000 nichelini, alberelli , coupon, ......
    e si cara BP , da come leggo sopra però un appartamento ce l'ho potevi pure mettere!!;), anzi no, meglio contantixDxDxDxD

A anna1623 e littleapple piace questo elemento.
  9. mambo13

mambo13 Autore attivo

voto? per ora mi astengo,quando capirò anche io come fare i semi evento in 36 ore,senza svenarmi con tutti gli annessi e connessi , valuterò in proporzione.buon lavoro a tutti.

A PinguizePanda piace questo elemento.
  10. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

votato buono..per l 'ottimo occorreva qualche premio in piu' e qualche drop in piu'

alle prox

A littleapple e dago1970 piace questo elemento.
  11. gennyall

gennyall Autore in erba

di tutto un campo di garofani , nemmeno un fungo blu.....la BP vuole obbligarmi a comprare secondo voi???

12. nemesi64

nemesi64 Apprendista

mi spiace ma il fungo luccifungo esce solo dal campo del plenilunio come riportato nelle faq

13. gennyall

gennyall Autore in erba

grazie a nemesi, avevo letto male la faq.....ciao

14. giusy221

giusy221 Apprendista

votato buono...evento semplice ,premi proporsionati alla difficoltà.

piccolo appunto: se non ci fosse stato non mi sarei arrabbiata...forse mi aspettavo troppo da un evento che viene proposto una sola volta all'anno?

15. ZanZa82

ZanZa82 Commissario del forum

Come sempre la grafica è molto bella, in questo sono bravissimi! Ma per l'evento...
    Anche io per halloween mi sarei aspettata qualcosina di più.
    L'evento non mi entusiasma, gli item doppi stento comunque a capirli, ormai l'uso del mulino è previsto sempre per gli eventi, e questo non mi piace proprio (anche se con un pò di organizzazione riesco ad usare solo quello dell'isola, e questo è già qualcosa)
    Sono d'accordo che non è difficile (anche questo però dipende molto da risorse e campi disponibili)
    comunque anche i premi sono scarsini...
    Per me il lato positivo è che sto approfittando per recuperare con i semi del plenilunio :p
    Voto scarso.

16. Chiaragaia

Chiaragaia Gigante del forum

Ho finito l'evento senza difficoltà ma non posso dire di essermi divertita.
    Noia e premi scarsi: che bella accoppiata!
    Voto scarso

A Merlin3x3 e littleapple piace questo elemento.
  17. bigiopaola

bigiopaola Ammiraglio del forum

evento finito ieri, solita routine ,sui premi stendiamo un velo pietoso, per non parlare dei doppi item che ...sinceramente non so dove piazzare.
    voto scarso

A silvia8869 piace questo elemento.
  18. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

L'evento non mi è dispiaciuto, ma era un evento da mettere come riempitivo, utile solo per i livelli bassi, con premi che a loro sembrano una manna ma a chi è già a livello medio cominciano a rivelarsi inutili... non l'evento di Halloween che viene solo una volta all'anno! La dinamica del gioco l'abbiamo già vista e non mi dispiace, ma i premi e la difficoltà potevano essere completamente diversi e più adeguati alla totalità dei giocatori.
    Ma l'uso del mulino fa precipitare comunque il mio voto verso il basso. Sarà che ormai è diventato una costante negli eventi, e allora io costantemente metterò un voto basso. Scarso, e sono buona.

A silvia8869 e Merlin3x3 piace questo elemento.
  19. Merlin3x3

Merlin3x3 Commissario del forum

Non voglio bocciare completamente l'evento, per alcuni è utile avere qualche stellina in più; voto: scarso.
    Venendo subito dopo quello delle lucciole, già quest'evento con dei premi così scarsi non mi ha entusiasmato.
    La dinamica poi è già stata proposta più volte (oggetto da creare al mulino, semente evento da coltivare, ecc..), niente di nuovo insomma. Mi sono annoiata più che altro.. :sleepy: Il random coi recinti e gli alberelli poi.... Lasciamo stare!!! :cry:
    Sicuramente per Halloween pensavo a qualcosa di più particolare..

Un saluto a tutti

Ultima modifica: 1 novembre 2015
  20. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Màh...io vado controcorrente...funghetti esageratamente abbondanti ,raccolti da un pezzo,e difficoltà invece a racimolare i fili:eek: ,ancora non ho concluso per quello pur avendo usato sempre la stessa strategia e finendo sempre gli eventi con diversi giorni di anticipo...semi fatti in quasi 2 giorni senza impegno...che dire sufficiente giusto per passare il tempo...certo che se mi avessero richiesto animali colorati (anche in cambio di premi all'altezza) mi sarei alterata,per questa volta qualcosa di soft ci stà...ma spero che ,con il tempo diventi ,l'eccezione e non la regola;)...

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.