Feedback Costumi da urlo!

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 27 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento Costumi da urlo?

1. Gradimento alto (ottimo)

33 voto/i
    11,4%
  2. Gradimento medio (buono)

94 voto/i
    32,4%
  3. Indifferente (sufficiente)

60 voto/i
    20,7%
  4. Gradimento scarso (basso)

59 voto/i
    20,3%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

44 voto/i
    15,2%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giuliales

giuliales Autore in erba

Ciao non so cosa dirvi ragazzi,l'evento non è difficile funziona quasi tutto bene,poi i regali delle zucche sono stati un buon aiuto senza spendere soldi,ma lo trovo un po' noioso:sleepy: e senza grossi stimoli per i premi,un po' tirchietti ...almeno quello che penso io...poi è chiaro che dipende dal livello che sei,cmque la grafica è super....:D

2. limpalpabilecenere

limpalpabilecenere Pivello del forum

Voto scarso....pochi luccifungo....

3. grazia_mape

grazia_mape Esperto Junior

Io l'evento l'ho finito questa mattina. Concordo con la maggioranza dei colleghi contadini che le ricompense erano un pò scarsine...per non direi tanto :p. Io ho ripreso da poco a giocare e quindi ho accumulato più di qualche stellina, visto che mi facevano comodo...con gli alberelli dell'isola sono stata abbastanza fortunata...tutti alberi con avevo :), mentre per il carpentiere purtroppo è andata malino...:( mi aspettavo qualche recinto di quelli 'nuovi' per me che è un pò che non giocavo....
    comunque il mi voto è buono, la grafica stupenda come sempre e la dinamica dell'evento mi è piaciuta....
    ciaooooooooo;):p:)

4. mambo13

mambo13 Autore attivo

voto scarsooooo,poco di tutto :mad: ricompense incluse.:cry::cry::cry:mi sono prefissa per le ore11 di domani mattina di consegnare quello che ho,e poi per me l'evento è finito.spero che con i cani non ci sia da svenarsi.d' accordo è un gioco,e,mi diverte, ma non vorrei mai che diventasse un invito per spendere euri in cambio di fiorini,per completare gli eventi,per poi avere ricompense,molto misere.grafica eccellente.

A papaia24 piace questo elemento.
  5. papaia24

papaia24 Apprendista

voto 6-- la grafica è molto bella,(peccato che non dia i luccifungo,o fili di ragni);) speriamo che l'evento cani sia :bello , fruttuoso ,e divertente:music::music:

A mambo13 piace questo elemento.
  6. lorena9449

lorena9449 Apprendista

ho trovato strano che sbloccando il ragnetto viola hanno ridato gli stessi item presi in precedenza con i 4 personaggi... ho votato sufficiente solo xchè l'evento è alla portata di tutti :p

7. mickyland64

mickyland64 Analizzatore del forum

aggiungo due riflessioni anche se ho già votato e non voglio cambiare il voto: gli item doppi per carità non sono da buttare, nel giardino un po' di punti extra li danno sempre però,contrariamente a quanto avevo scritto in precedenza e cioè che al massimo sarebbero venuti buoni per il G&T, devo dire che non sarà così: per sbloccare il tralcio era necessario concludere i 4 step precedenti vestendo tutti e 4 i personaggi quindi ottenendo tutti e 4 gli item. In pratica chi è riuscito a sbloccare almeno il primo step del ragno e prendere il tralcio gli item li aveva già ottenuti. Non essendoci come negli eventi precedenti chi otteneva il tralcio ma poi non riusciva a prendere tutti gli item e cercava nel g&T quelli mancanti è evidente che difficilmente gli item doppi troveranno "acquirenti".
    Per contro è vero che i Luccifunghi uscivano solo dal campo del plenilunio però l'evento era lungo e pian piano i luccifunghi arrivavano. Aggiungo inoltre che i semi horror non dobbiamo sbloccarli in base ai livelli di gioco raggiunti ma vengono dati automaticamente quindi a qualsiasi livello i contadini hanno le stesse piante e quindi la stessa possibilità di avere drop luccifunghi.

mickyland64

A silvia8869 piace questo elemento.
  8. Bibubip

Bibubip Titolare

Finito!!!!!!!!!!!;);););)

9. Rino-il-veterano

Rino-il-veterano Autore attivo

Ormai sono sicuro che nessun evento possa essere concluso. Ma nonostante questo, ho provato comunque a prendere almeno i recinti e gli alberelli misteriosi che se non altro mi hanno aiutato a prendere quello che mi mancava, o a prendere doppioni per il prossimo G&T. Per il resto non mi sembra particolarmente difficile.
    Voto medio

10. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

ho votato sufficiente visto la scarsa qualità dei premi anche se la difficoltà era minima:eek::eek::eek::eek:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.