Costumi prodotti

Discussion in 'Archivio help' started by miramisa, Jul 2, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. miramisa

miramisa Apprendista

Buonasera,
    ho effettuato un ultimo acquisto di fiorini per completare l'evento giochi estivi I producendo gli ultimi 5 costumi necessari per completare il tutto.
    Purtroppo non mi sono stati consegnati in tempo, il timer dava ancora 1 minuto per la consegna.
    Potete controllare grazie

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera miramisa:)
    per effettuare un controllo è necessario che tu fornisca il nome utente e l'ID di gioco.
    In attesa dei dati mancanti ti auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. miramisa

miramisa Apprendista

Chiedo scusa,
    miramisa ID 7001098
    Grazie

4. ~Nicla~

Buongiorno miramisa:)

l'ultimo acquisto di fiorini effettuato risulta alle 21:59:19 e successivo acquisto dei drop alle 21:59:36, qualche secondo dopo è stata avviata la produzione dei costumi da bagno al mulino ma il tempo orami era scaduto e la produzione non è stata portata a termine.

Mi spiace che tu non abbia potuto completare l'ultimo step, è consigliabile non arrivare a ridosso dei minuti finali, purtroppo come hai potuto constatare un imprevisto può sempre capitare.:sleepy:
    Resto in attesa di una tua conferma per la lettura, e ti auguro buona giornata.:)

Il Vostro Team Farmerama

5. miramisa

miramisa Apprendista

Grazie mille per il controllo,
    avevo quel dubbio che l'orologio e il tempo effettivo non combaciassero esattamente con i secondi, fatidici per la mia riuscita.
    Purtroppo anche internet non mi ha aiutato con la velocità e mi sono ritrovata tutto all'ultimo secondo.
    Puoi chiudere e auguro a tutto lo staff buon lavoro.

6. ~Nicla~

Grazie a te miramisa per il riscontro.
    Chiudo la discussione come hai richiesto augurandoti buona giornata e buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.