cottage cuca

Discussione in "Archivio help" iniziata da seoleta, il 21 luglio 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. seoleta

    seoleta Semi-dio del forum

    Buongiorno come si prende il cuca vero e l'albero di corossole non ho trovato queste informazioni ......
    Grazie.
     
  2. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buongiorno seoleta:)
    ti eri accodato ad un altro utente, ma per ricevere assistenza è sempre indicato aprire una propria discussione e l'ho fatto io per te.;)

    Come riportato nella faq, il Cottage per Cuca base e anche i suoi potenziamenti sono in premio ottenendo finta graviola.

    upload_2025-7-21_10-12-58.png

    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio seoleta:)
    dal momento che sono trascorsi molti giorni senza riscontro procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.