coupon 3 ore

Discussione in "Archivio help" iniziata da hecyflo11, il 3 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

id 34206949
    buongiorno verso le 11:50 ho attivato un coupon di 3 ore ne avevo due per quello sono sicura che ho usato uno , alle 13 non avevo più assistenti soltanto il raccoglitore che ho acquistato prima per 96 ore, gentilmente se potete controllare anche che non riesco a dare il profumo nei motel ho fatto pulizie cancellato cronologia ma niente ,grazie mille per una vs risposta.

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera hecyflo11 :)

Dal controllo effettuato risulta che alle 11:59 di oggi hai attivato un coupon da 1 ora, non da 3 ore, è possibile che per errore hai attivato il coupon sbagliato.

In attesa di una tua risposta, ti auguro una buona notte :p

3. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

no era di 3 ore per che quando lo ho attivato ho guardato attentamente è ho cliccato su 3 no su 1 infatti quelli di un ora sono rimasti sempre 3 , quelli che avevo di 3 ore erano 2 adesso ne ho 1, se almeno so fare i conti è quello che ho scritto, al inizio ,grazie

4. -*Anjo*-

Buon pomeriggio hecyflo11 :)

Ho rifatto il controllo ed il risultato è sempre lo stesso, alle 11:59 del giorno 03/02/2017 hai attivato un coupon da 1 ora. Se lo ritieni opportuno poi contattare il Support di Gioco (le parole verdi sono cliccabili) per un ulteriore controllo.

In attesa di una tua conferma di lettura, ti auguro un buon raccolto ;)

5. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

Anjo, anche se sono discordanti il controllo che ho fatto io e la risposta che mi hai scritta , non fa niente vorrà dire che invece di 3 ore mi hanno dato solo un'ora, so che fatte il possibile per dare una risposta soddisfacente ma che non sempre è quella che il giocatore si aspetta,scrivere al support di gioco è perdere tempo , comunque ti ringrazio per la tua verifica , t'auguro un buon fine settimana , buon gioco, si può chiudere

6. -*Anjo*-

Grazie a te per la conferma :)

Chiudo il thread e ti auguro un buon proseguimento :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.