coupon assistente

Discussione in "Archivio help" iniziata da Nimue1966, il 1 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Nimue1966

Nimue1966 Pivello del forum

sperando di essere nella pagina giusta...oggi come regalo per il login mi dava un coupon assistenti per tre ore ma nella pagina assistenti questo coupon non è attivato; dovevo fare logout e poi di nuovo login?
    grazie in anticipo

aggiorno: ho fatto il logout e al rientro mi ha dato un nuovo premio; ero certa che il coupon me lo avesse dato stamane ma forse mi sono confusa; se così fosse potete chiudere il thread perchè è stata una svista mia:oops:

Ultima modifica: 1 maggio 2017
  2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao, oggi è il primo maggio, ed il regalo quotidiano è l'uno.. ossia i 5 giri normali alla ruota.
    Il numero del regalo corrisponde esattamente ai giorno in corso, visto che ogni mese si aggiorna, a meno che non si riuscisse a prendere per qualche giorno il regalo quotidiano, in quel caso continuerebbe dall'ultimo preso e si perderebbero gli ultimi, in base a quanti giorni non si è preso l'omaggio.
    Il coupon assistente corrisponde al numero 7, quindi non saltando omaggi quotidiani potrai averlo il 7 maggio.

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio Nimue1966 :)

Chiudo il thread per problema risolto e ringrazio silvia8869 per il suo intervento, aggiungo solo la FAQ Login Bonus Giornaliero (le parole verdi sono cliccabili) e ti ricordo, per la prossima volta, che in questa sezione per ricevere assistenza è necessario inserire all'interno nel post nome utente e l'ID di gioco, dati che trovi in basso sulla cornice della farm ;)

Buon raccolto :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.