Coupon assistente

Discussione in "Archivio help" iniziata da rockyalefarm, il 20 agosto 2026.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rockyalefarm

rockyalefarm Apprendista

Buongiorno.
    Oggi ho ricevuto come omaggio giornaliero un coupon assistente di 12 ore, ma non riesco a trovarlo nella sezione ricompense e neanche mi si è attivato non appena cliccato. Si tratta di assistenti tipo raccoglitore, seminatore o di altro? Qualcuno mi può aiutare a capire dove vengono inseriti i coupon assistente? Grazie.

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno rockyalefarm
    se hai ritirato sempre il regalo giornaliero di Carletto oggi 20/08 non è presente l'omaggio che indichi, ma ci sono 3 tentativi gratis
    si trovano cliccando il trattore (in fattoria) o sull'elefante (su Bahamarama)

ed aprendo la linguetta sulla destra

Se necessiti un controllo puoi inserire il tuo ID di gioco e il nome utente se diverso da quello che leggo qui in forum.

Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

3. rockyalefarm

rockyalefarm Apprendista

Grazie mille, dalla tua chiarissima spiegazione ho capito dove trovare tutti i coupon che ho ricevuto.

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie a te per il riscontro:)
    chiudo la discussione e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.