coupon assistenti

Discussione in "Archivio help" iniziata da .selly11., il 4 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .selly11.

.selly11. Custode del forum

Buonasera,
    qualcuno sa dirmi perchè
    ho attivato un coupon assistenti da tre ore e non mi raccoglie al tralcio come mai?

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera .selly11. :)

Per usare gli assistenti per raccogliere le nuvolette del tralcio devi cliccare sul trattorino in alto a sinistra, come ti mostro nell'immagine

upload_2015-12-4_21-51-20.png

Resto in attesa di sapere se hai risolto ;)

Buon raccolto :D

3. .selly11.

.selly11. Custode del forum

Buongiorno
    Grazie per la risposta
    Volevo farti sapere che il gioco lo conosco abbastanza bene e quello che tu mi hai suggerito l'ho fatto, per renderti meglio l'accaduto ti spiego:
    Il coupon attivato ha funzionato regolarmente in tutta la fattoria ma non al tralcio, quando ho eseguito quello che tu gentilmente mi hai suggerito ( scusamixD) sai dopo anni di gioco per quanto io sia:music::music: xD cliccando l'immagine dove mi consente di raccogliere era tutta grigio chiaro, quindi non me lo consentiva proprio.
    Pazienza tanto ormai le tre ore sono scadute da 12 orexDxD scusami il gioco di parole, speriamo che non mi accada di nuovo, altrimenti:p Ve lo segnalo di nuovo giusto per informare i tecnici dello Staff.;)
    Buona giornata :D puoi chiudere il th.;)

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio .selly11. :)

Se il problema dovesse ripresentarsi prova a fare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili), soprattutto della cache flash player e anche di cambiare browser ;)

Controlla inoltre se il tuo flash player è aggiornato.Nel caso in cui non risolvessi in questo modo, posta direttamente in Domande Tecniche.

Ora chiudo il thread come da te richiesto ed auguro a tutti una buona serata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.