coupon assistenti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da monylory64, il 7 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. monylory64

    monylory64 Signore del forum

    ma nei premi degl'eventi o nelle quest non esistono più gli assistenti a ore 12 24 36 caspiterina ormai i campi sono tanti aiutateci con premi di questo tipo e frequenti direi. scusate ma ci dovete pensare seriamente.
     
    Piace a pirozzo, meraviglio, bruna44 e ad altri 4.
  2. legallois

    legallois Frequentatore del forum

    da un sacco di tempo non mettono assistenti tra i premi, se non qualche premio illusorio a 3 ore o peggio 1 ora. mi sembra una politica voluta, e quindi questo lo trovo molto criticabile
     
    Piace a pirozzo, annaalbano, bruna44 e ad altri 3.
  3. Gufetta7984

    Gufetta7984 Esperto Junior

    Molto criticabile direi, se concedessero qualcosa in più io (ad esempio) comprerei gli assistenti mensili come ho sempre fatto, ora non li compero più, ci metterò più tempo, non importa non faccio gare, ci perdono comunque solo loro, la buona volontà va da entrambe i lati!
     
    Piace a ontano, pirozzo, annaalbano e ad altri 6.
  4. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    io è un po' che lo dico chiedono sempre più e danno sempre meno .......poi fanno i sondaggi chiedendoci cosa ne pensiamo ........se ci leggessero lo saprebbero e aggiusterebbero le cose che non vanno ma si vede che a loro va bene cosi'...... non ho ben capito dove vogliono arrivare staremo a vedere certamente io soldi veri non ne ho mai spesi e mai ne spenderò dove arrivo metto il punto
     
    A -Mita90- e pirozzo piace questo elemento.
  5. marfi67

    marfi67 Professionista del forum

    hanno capito che ci servano...e questo è contro la loro politica aziendale da un Po...come alcuni colleghi tipo Anna.. Silvia.. abbiamo consumato la tastiera a ribadirlo:mad:
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  6. loziocontadino10

    loziocontadino10 Autore attivo

    io direi di farli comprare con fiorini o meglio darli in regalo in qualche evento ed averli x sempre una volte x tutte .....parecchi giocatori si stufano anche perche molti di noi ci giocano dopo una giornata di lavoro e tra lavoro figli ed impegni vari ad una certa ora si e anche stanchi .....quindi una mano lava l altra come si suol dire dateli x sempre una volta x tutte grazie.....
     
    A annaalbano e gresia piace questo elemento.
  7. sevilla56

    sevilla56 Autore in erba

    io vorrei che ci fossero giri nella ruota a tema...per esempio un giro con tutti assistenti di varie tempistiche, oppure un giro con raccolti 100% 200% 50% alberi campi punti, un giro con tutti gli animali, ramdom, una volta ogni 3/5 giri....
     
    A annaalbano, Parsi2M e marabmarab piace questo elemento.
  8. marabmarab

    marabmarab Apprendista

    mi piace io vorrei che si potessero comprare piu volte con le agromonete visto che con il cinema non esiste piu
     
    A sevilla56, linausC e annaalbano piace questo elemento.
  9. SigData

    SigData Guest

    Buongiorno a tutti gli intervenuti :)

    Dal momento che da parecchi giorni non vi sono più state repliche, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Le vostre osservazioni sono state riportate alla Sede, come di consueto.

    Auguro a tutti un buon proseguimento :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.