Coupon assistenti

Discussione in "Archivio help" iniziata da PIPISTRELLO1, il 7 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PIPISTRELLO1

    PIPISTRELLO1 Maestro del forum

    Buongiorno è da un po' che gioco non attivamente, anche se faccio sempre un accesso al giorno, non ho più partecipato a degli eventi per problemi di tempo, ora mi sono rimessa e ho notato di avere solo un coupon assistenti da 3h ma io ricordo di averne avuti diversi anche da 24h e 48h potete verificare? grazie
    PIPISTRELLO1
    ID: 46138459
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera PIPISTRELLO1:)
    al controllo risulta tu avessi coupon da 1 - 3- 12 -24- 48 ore e gli ultimi utilizzi risalgono al mese di agosto ultimo scorso.
    Resto in attesa di sapere se necessiti di ulteriore assistenza ti auguro buon gioco:)
     
  3. PIPISTRELLO1

    PIPISTRELLO1 Maestro del forum

    Grazie del controllo devo averli utilizzati tutti senza stare attenta.
    grazie puoi chiudere.
     
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno PIPISTRELLO1:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon raccolto:)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.