coupon assistenti

Discussione in "Archivio help" iniziata da artesia, il 10 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. artesia

artesia Conte del forum

buonasera tempo fa avevo proposto di poter cambiare un coupon assistenti di lunga durata con altri di durata inferiore.ad esempio uno da 48 ore con 2 da 24 ,48 da una ora e cosi' via.
    volevo sapere se la mia proposta era stata accettata o no.grazie mille artesia

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera artesia :) ,

come puoi vedere nel tuo thread "frazionamento coupon" (le parole verdi sono cliccabili) la tua idea ha superato il sondaggio ed è stata portata, a suo tempo, all'attenzione dei programmatori. Spetta poi solamente a loro decidere se attuarla, con quale modalità e tempistica.
    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura e nel frattempo ti auguro buona serata. :music:

3. artesia

artesia Conte del forum

grazie di nuovo per la tua risposta.mi ricordavo che l'esito del sondaggio era stato positivo ma chiedevo se possibile notizie sul passo successivo e se secondo voi ci potrebberoo essere delle possibilita' ché questa modifica venga introdotta nel gioco.grazie artesia

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buongiorno artesia :) ,

nel momento in cui il sondaggio risulta positivo presso gli utenti, noi procediamo immediatamente alla comunicazione alla sede e da quel momento in poi è tutto alla loro attenzione e noi di più non sappiamo, mi spiace.
    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura e nel frattempo ti auguro buona domenica. :music:

5. artesia

artesia Conte del forum

grazie viking anche per questa risposta,pensavo che voi poteste avere notizie piu' fresche riguardo alla mia domanda ed all'eventuale interesse ad inserire la mia proposta nel gioco da parte della sede.gentilissimo come sempre grazie di cuore.artesia

6. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera artesia :) ,

gentilissimo tu nel darmi conferma di lettura.
    Chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.