Coupon assistenti

Discussione in "Archivio help" iniziata da depechemode76, il 25 giugno 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. depechemode76

    depechemode76 Esperto Junior

    Salve, poco prima dei problemi al server avevo a disposizione un coupon assistenti da 1h che cercavo di attivare ed un altro vinto al beach club. Ora che mi collego mi accorgo che non ho nè l'uno nè l'altro. Potete rimediare? Grazie
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno depechemode76:)
    se desideri un controllo è necessario che tu inserisca i dati nel post, non è valido l'ID riportato in firma, perchè qualora tu decidessi di toglierlo, sembrerà che ti sia stata data assistenza senza i dati necessari e non è possibile.
    In attesa dei dati ti auguro buona giornata:)


    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. depechemode76

    depechemode76 Esperto Junior

    Buongiorno :)
    Chiedo scusa ma non scrivo quasi mai...m'era sfuggita questa cosa.
    Il mio ID: 11604679

    (volevo controllare ma ora... dove si vede?, prima appariva in fondo alla pagina.. grazie)
     
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno depechemode76:)
    grazie per i dati mancanti
    deduco quindi che stai utilizzando il client Standalone, troverai i dati nelle impostazioni di gioco, cliccando il tasto con gli ingranaggi e poi ancora il tasto con lo stendardo ed il ciak, nella maschera che ti si apre li trovi in alto a destra.
    Per quanto riguarda i tuoi coupon risulta che uno è stato attivato alle ore 8.53 del giorno 25/6 e un altro attivato alle ore 14:17 sempre del giorno 25.
    Non abbiamo ancora alcuna informazione in merito, eventualmente occorre attendere come riportato in questo annuncio
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon fine settimana:)


    Il Vostro Team Farmerama
     
  5. depechemode76

    depechemode76 Esperto Junior

    Ciao! Grazie per le delucidazioni.
    Per quanto riguarda i coupon, non ricordo bene del primo quindi non mi va di dire cose non corrette, mi fido del controllo. Riguardo il secondo però sono sicura di non essermi riuscita a loggare alle 14 (circa) per i problemi noti, per cui non posso averlo attivato.
    Se potete fare qualcosa... altrimenti amen.
    Grazie cmq... buon fine settimana a te
     
  6. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio depechemode76:)
    grazie per il riscontro, questo è quello che risulta dal controllo, se può aiutarti risulta che tu fossi già dentro la fattoria ben prima dell'inizio dei problemi di accesso alla stessa, ma se lo ritieni opportuno puoi rivolgerti al support di gioco.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon proseguimento:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  7. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio depechemode76:)
    essendo passati molti giorni senza ulteriori interventi, per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.