coupon dolciari

Discussion in 'Archivio help' started by chiara991, Feb 25, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. chiara991

chiara991 Esperto Junior

Ciao,

da quando è iniziato il gioco ho usato i coupon dolciari forniti da voi. poi...più nulla! nonostante stia piantando a più non posso sementi di alto valore e stia raccogliendo i frutti dagli alberi non ho ricevuto nemmeno un coupon in questi giorni.

rettifico: ora ne ho ricevuto uno. però possibile che in tutti questi giorni non ne abbia ricevuto neanche mezzo?

Edit: unito i messaggi

Last edited by moderator: Feb 25, 2017
  2. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Ciao.. in questo evento non si ricevno i coupon dai semi.. ma solo da alberi, recinti e produzioni

I coupon dolciari si ottengono in maniera random da:

silvia8869 likes this.
  3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio chiara991 :)

Per ricevere assistenza in questa sezione è necessario inserire all'interno nel post nome utente e l'ID di gioco, dati che trovi in basso sulla cornice della farm ;)

Attendo i dati necessari per effettuare un controllo oppure di sapere se con la risposta corretta di .loredana60. (che ringrazio :)) sei riuscita a chiarire il tuo dubbio.

Buon raccolto :p

4. chiara991

chiara991 Esperto Junior

le ho confuse con le produzioni farm e isola. ma comunque non mi usciva niente per giorni. oggi ne ho ricevuti due

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio chiara991 :)

Grazie per essere passata a dare conferma di lettura, chiudo il thread ma se avessi di nuovo bisogno di aiuto non esitare a ripostare.

Buon proseguimento :p

Thread Status:
Not open for further replies.