coupon dolciario non accreditato

Discussione in "Archivio help" iniziata da skor61, il 20 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. skor61

skor61 Custode del forum

Buona sera
    Mi vorrei aggiungere per lo stesso problema nella faq dedicata ecco cosa dice:
    Pasticceria
    Ne verrà accreditato uno ad inizio evento a tutti gli utenti, è presente nel cesto grande e potrà essere acquistato.
    Durante l'evento non potrà essere posizionato nei due giardini e nemmeno sulle serie di nuvolette, dopo l'evento non produrrà più coupon dolciari ma darà solo PE o PE tropicali in base al campo dove sarà posizionato.

A ASTRONACH piace questo elemento.
  2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera skor61 :)
    ti sei inserito nel thread aperto da un altro utente, per questo motivo ti ho spostato creandone uno tuo;)

All'inizio dell'evento ci sono stati dei problemi con l'accredito dell'item pasticceria come puoi leggere in questo Comunicato

Purtroppo anche dopo lo script ad alcuni utenti non è stato accreditato l'item, i tecnici sono al corrente di questo problema
    e speriamo che lo risolvano il prima possibile:sleepy:
    Resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro buon gioco:music:

3. skor61

skor61 Custode del forum

Buongiorno

grazie tutto chiaro si può chiudere il th.
    Buon proseguimento

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno skor61 :)
    grazie a te per la conferma;)
    Chiudo il thread augurandoti buona giornata e buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.