coupon per dolci

Discussione in "Archivio help" iniziata da Tcheo, il 23 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tcheo

Tcheo Autore in erba

Raccogliendo i prodotti degli alberi e dagli allevamenti non si visualizzano i coupon e a parziale conferma non o nessun coupon disponibile per il gioco in pastiucceria. Mi potetet dare cortese riscontron grazie
    Utente: TcheoID: 14824324

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno Tcheo:)
    Per ricevere assistenza è sempre meglio creare una discussione propria che scrivere in quelle altrui, così ne ho creata una io ;)

Per quanto riguarda la tua domanda, fino ad ora hai raccolto 6 coupon dolciari, ti ricordo che non escono dai semi ma solo da:

• raccolto alberi (farm ed isola)
    • raccolto recinti (farm ed isola)
    • raccolto produzioni (farm ed isola)
    • raccolto motel (farm e isola)
    • item "Pasticceria" (ne verrà accreditato uno ad inizio evento a tutti gli utenti)
    • acquistabile allo shop
    Resto in attesa di sapere se è tutto chiaro, buon raccolto :p

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio Tcheo:music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e dall'archiviazione del thread. ;)

Buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.