coupon saltato

Discussione in "Archivio help" iniziata da occhiverdi7, il 26 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. occhiverdi7

occhiverdi7 Esperto Junior

Buongiorno,
    alle prese con il raccolto mattutino, non è uscito il coupon dal giardino (ho fatto pure la rima), dove è posizionato l'item pasticceria.
    Uno nel primo campo, uno nel secondo e arrivo nel giardino (con l'item pronto) e niente.
    Anche nell'elenco sopra il nome utente non c'è.
    Potete controllare per favore?
    Grazie mille :)

Utente: occhiverdi7
    ID: 36954388

edit: al mio fidanzato xxxxxxx anche a lui dal giardino con l'item niente. forse un problema con il giardino? Perché antrambi abbiamo alberi sequoie e animali che qcsa dovrebbero dare, oltre all'item che lo dà per forza...) Lo unisco qui perché essendo sempre io mi sembrava sciocco aprire un'altra discussione, spero di aver fatto bene.

edit***: io con giardino intendo radura. Sempre radura. che testa.

grazie ancora.

Edit: eliminato nome utente per questioni di privacy

Ultima modifica di moderatore: 26 febbraio 2017
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio occhiverdi7 :)

Nella giornata di oggi, fino a questo momento, hai raccolto 12 coupon dolciari. Non risultano anomalie, a volte capita che non si visualizzino tutte le risorse che escono dai raccolti ma vengono comunque accreditate nel fienile.

In attesa di una tua risposta, ti auguro una buona domenica :p

3. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

l'item pasticceria. abbiamo tutti solo uno che ci da un biglietto, non due o tre.:)
    spero di essere stato utile.

4. occhiverdi7

occhiverdi7 Esperto Junior

grazie anjo, allora sarà andata così.
    Non è un problema grave per carità, cmq non lo ha accreditato perché avevo guardato quanti coupon avevo prima poi per ogni campo e dopo. cmq ne avevo molti per fortuna ;)
    E puoi chiudere, grazie mille

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te per la conferma di chiusura ;)

Chiudo il thread e ti auguro una buona giornata :)

P.S.= ti chiedo la cortesia di non usare abbreviazioni in quanto è vietato, grazie.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.