coupon spariti....

Discussion in 'Archivio help' started by hecyflo11, Jul 23, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

id 34206949. volevo chiedere come mai spariscono i coupon è la terza volta che capita e non avevo scritto credevo di averli usati , ma questa volta avevo segnato il giorno e l'ora, 23 /07 ore 15.36 coupon mancante 1 di 12 ore,erano due coupon uno lo ho usato ieri sera per fare un raccolto e seminare, grazie per una risposta .

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera hecyflo11 :)

dal controllo effettuato risulta che hai utilizzato 1 coupon assistenti da 12 ore il 21/07/2018 alle ore 11:51 ed un altro il 23/07/2018 alle ore 1:20, non risultano ammanchi.

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto. :)

3. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

il 21 avevo gli assistenti per 24 ore il che credo sia impossibili che abbia usato il coupon, ne avevo due , il 23 ho utilizzato uno che è quello che tu dici ,e l'altro ????? ho guardato dove ci sono tutti i coupon il giorno 23 alle 15.36 e c'era uno,

4. -*Anjo*-

Buon giorno hecyflo11 :)

quello scritto nel mio post precedente è quanto risultato dal controllo, se lo desideri puoi contattare il Support di Gioco e chiedere un'ulteriore verifica.

Resto in attesa di una tua conferma di lettura, buon raccolto. :)

5. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

succede sempre cosi, intanto è inutile contattare il support gioco visto che quando lo ho fatto la risposta è stata , xxxxxx non è che si fa nulla per approfondire la domanda che si viene posta , così facendo ci fatte passare per sciocchi come se quello che contestiamo fosse tutto frutto della nostra immaginazione, e non me riferisco ai voi moderatori fatte quello che potete lo faccio alla bp, che è diventata una azienda che solo vuole profitti al massimo il resto non conta, siamo noi i colpevoli che ci ostiniamo a rimanere in questo gioco,grazie Anjo per la risposta e buon raccolto anche a te

Edit - è vietato riportare le risposte del support.

Last edited by moderator: Jul 24, 2018
    .luci68. likes this.
  6. -*Anjo*-

Buon pomeriggio hecyflo11 :)

mi spiace per il tuo disappunto ma non posso fare altro per aiutarti, chiudo quindi il thread e ti auguro un buon proseguimento. :)

Thread Status:
Not open for further replies.