covo dei pirati

Discussione in "Archivio help" iniziata da marco55, il 13 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marco55

marco55 Analizzatore del forum

da questa mattina appare al covo dei pirati un offerta di tana castori a 0 nich., provi a prenderla ma una scritta dice che non ho abbastanza soldi, non è il primo aprile, che significa? è iniziato stamani verso le 8.00 e sono le 18.50 circa ed è ancora presente.
    marco55 id 28387602

Ultima modifica: 13 settembre 2015
    A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  2. testarossa

testarossa Autore attivo

Salve. Se capisco bene significa che si tratta di un errore in uno script.:sleepy: Cmq solo qualcuno dello Staff di Moderazione potrà darti in proposito una risposta certa.:) Se, però, non vado errato nelle domande tecniche bisognerebbe indicare il proprio nick (anche se è già nell'avatar o nella firma) e l' id (il numero identificativo del tuo account). Credo Ti convenga modificare il tuo post, aggiungendo questi dati.
    Se poi sei in grado anche di indicare, sia pure approssimativamente, l'orario in cui è avvenuto, faciliti l'eventuale lavoro di verifica del tuo account. Ovviamente, immettilo nella modifica. Spero di esserti stato utili. Buon lavoro nei campi e buon divertimento ;)

A marco55 piace questo elemento.
  3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera marco55 :)

per questo genere di problemi la prima cosa da fare sono le pulizie del pc,

che trovi indicate nella Guida - Pulizia/Cache/Cookies/Cronologia, le parole in verde sono cliccabili.

Mi raccomando di fare particolare attenzione alla pulizia della cache del
    Flash Player che trovi nel post 2 della Guida:)

Fammi sapere se così facendo il problema si è risolto o se continui ad averlo.
    Per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

4. marco55

marco55 Analizzatore del forum

buon giorno rainfil, ho fatto le pulizie, ma ancora l'offerta è presente, a me personalmente non da fastidio, io di castori ne ho in abbondanza, ma a qualche livello basso magari poteva interessare. buona giornata e grazie.

ora è tutto a posto, sparita l'offerta, grazie

Ultima modifica: 14 settembre 2015
  5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio marco55 :)
    mi fa piacere che ora il prblema sia risolto;)

Chiudo il thread come da tua conferma e procedo con la chusura del thread.
    Buon proseguimento:music:

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.