Covo Squali e piscina granchio.

Discussione in "Archivio help" iniziata da giovannamariam, il 2 febbraio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giovannamariam

    giovannamariam Apprendista

    Buongiorno, sono rientrata al gioco da poco, ho notato che avevo in inventario 3 covi squali e 1 piscina granchi, ora sono barrati , cioe' non li ho piu', mi potreste spiegare visto che non riesco a trovare nel forum il motivo per cui non li ho piu'? Magari li avevo avuti acquistando i recinti misteriosi e non credo sia giusto toglierli a chi ha speso dei soldi. Grazie.....
     
  2. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    ciao giovannamariam,

    se trovi tali recinti bloccati (e non spariti), potrei ipotizzare che li hai ottenuti quando erano recinti speciali, poi successivamente, la BP li ha trasformati in recinti normali, per cui se hai desiderio di metterli a dimora per poterli allevare, devi obbligatoriamente sbloccare le relative statue c/o il tempio della scimmia.
    La statua per il recinto dei granchi la trovi nella sala 9, invece quella degli squali nella sala 2.

    ti lascio il th apposito

    https://board-it.farmerama.com/threads/il-tempio-della-scimmia.23277/#post-239325
     
    Ultima modifica: 2 febbraio 2023
    A sandravip56 piace questo elemento.
  3. giovannamariam

    giovannamariam Apprendista

    Avevo intuito, ma non e' corretto visto che magari quei recinti li avevo ottenuti pagando fiorini. Grazie per la risposta
     
  4. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio giovannamariam:)
    ringrazio furittu57 per il corretto intervento, che confermo.
    Dato che sei passata a ringraziare, deduco che hai chiarito il tuo dubbio, pertanto chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.