CrazyDiamond

Discussione in "Presentazione team" iniziata da CrazyDiamond, il 1 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno amici xD


    quale modo migliore per iniziare la settimana se non con una deliziosa colazione? :p


    A dir la verità questo fine settimana sono stata in giro per l'Italia, e ho mangiucchiato un po' qui un po' lì o_O...si si avete ragione, uff, sarebbe il caso di mettersi a stecchetto per smaltire le calorie accumulate in questi due tre giorni...ma si può incominciare una dieta proprio di lunedì?? :oops: Nooooo! :eek:


    Allora forza, sediamoci tutti insieme attorno ad un accogliente tavolino, gustandoci un buon caffè (per me con un goccio di latte e taaaaanto zucchero per iniziare la giornata con ancor più dolcezza :inlove:)

    [​IMG]

    E perchè no? anche delle buone brioches


    [​IMG]

    Beh, io vi aspetto :p chi viene a farmi compagnia?


    Un abbraccio :inlove:

    CrazyDiamond
     
  2. chicca50

    chicca50 Conte del forum

    Buongiorno CrazyDiamond e buon inizio di settimana.... Visto che ancora non ho fatto colazione, :wuerg:, mi

    accingo a prendere una bella brioche, gentilmente offerta da te.... ;):p Anche a me il caffè piace

    molto zuccherato..... Buona settimana a tutti i farmacontadini :D

    Facciamo colazione qui ? ;)

    [​IMG] Grazie CrazyDiamond per il lavoro svolto ;)
     
  3. kitablue

    kitablue Autore attivo

    Buongiorno CrazyDiamond , grazie anche a te per la colazione :D e soprattutto per quanto fai per noi :inlove:( specialmente per la pazienza !) !!!! Quanto alle diete.... che diete vuoi fare qui, si passa da una colazione ad un'altra, da un aperitivo ad una merenda , se non ci fosse il lavoro nei campi rotolerei invece di camminare;);):p rotolerei
    Buona giornata e buon lavoro !!:)
     
    Ultima modifica: 1 settembre 2014
    Piace a Gionpa, lolynomade, orsanapo e ad altri 5.
  4. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    buongiorno forse è un po tardi per un caffè?
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]

    eccone uno personalizzato solo per te :inlove:
     
  5. doublepap

    doublepap Analizzatore del forum

    Sei caffè in una mattinata sola non saranno un po' troppi?;)
    Se poi non riuscite a dormire non dite che non ve l'avevo detto!:music:
     
  6. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Buongiorno Crazy,
    [​IMG]
    credo che il modo migliore sia la parolina che hai scelto.. amici..
    fra i tanti termini che potessi scegliere hai trovato il più bello..
    [​IMG]
    è vero, questo è un forum nato per un gioco,
    ma qui ormai ci sentiamo un po' come a casa nostra,
    e molti di noi hanno instaurato dei rapporti molto intensi e profondi..
    siamo anche permalosetti qui xD
    ma notiamo molte cose e apprezziamo moltissimo..
    così come abbiamo imparato ad apprezzare te :p

    [​IMG]

    e il caffè è perfetto :oops:
    nonostante qualche chiletto da smaltire
    anche io lo prendo con un po' di latte e.. ehm.. due bustine di zucchero :cry:

    [​IMG]

    buon pomeriggio..​
     
  7. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Buongiorno a te:inlove:

    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

    e grazie per la tua presenza,
    cordiale, discreta, sempre attenta ai bisogni di noi contadini :p
     
  8. sheryl

    sheryl Imperatore del forum

    [​IMG] Salve CrazyDiamond e bentornata nel nuovo forum,
    mi ha fatto anche a me molto piacere la tua presentazioni con il "Buongiorno amici " ...


    Grazie per come ti sei dismostrata e lo apprezzo moltissimo ..
    spero che il mio regalino ti piacera ...

    Con affetto


    Sheryl
     
  9. roberta6

    roberta6 Ammiraglio del forum

    [​IMG] :inlove:
     
    Piace a Gionpa, lolynomade, orsanapo e ad altri 4.
  10. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio a tutti :p


    beh che dire? grazie a tutti siete carinissimi...sono un po' timida e devo ammettere che mi avete fatto arrossire :p

    Wow chicca50 che posto meraviglioso! Calcolando che qui piove sempre e quando dico sempre non scherzo...verrei di corsa in quel bellissimo posto con tanto sole, un cielo terso e un mare favoloso!

    Grazieee!! Nessuno mai mi ha fatto un caffè personalizzato :inlove:


    Kitablue hai proprio ragione, qui va a finire che si rotola...infatti credo sia il caso di sbirciare da dietro la finestra per vedere se ha smesso di piovere...ormai non mi ricordo nemmeno più com'è fatto il sole -.-...e nel caso vado a raccogliere i pomodori nell'orto (quello vero :music:) prima di andare al lavoro 8)


    Carmy841....ehm posso assaggiarle tutte le torte? :p...e ci aggiungerei una bella tazza di cioccolata fumante...eh no Silvia, non venirmi a dire che lì fa un caldo terribile o_O (ogni volta che leggo il tempo che fa da te questa è la mia faccia -.-) qui ci sono 17 gradi oggi :cry:


    Grazie anche a doublepap, a seralian, a sheryl e a roberta6 xD

    Sono io che apprezzo tutti voi, vi vedo così, come dei buoni amici...mi piace che ci sia un clima piacevole, cordiale e sereno proprio come tra buoni amici, dove ci si aiuta e si fanno pure due chiacchere come in questo caso :p

    Per voi
    [​IMG]
    Beh vado a raccogliere i pomodori (quelli verixD)

    Ci sentiamo!

    Un abbraccio:inlove:
    CrazyDiamond
     
    Ultima modifica di moderatore: 1 settembre 2014
  11. seralian

    seralian Imperatore del forum

    [​IMG]
    Qualcuno ha chiesto della cioccolata? Eccolaaaaa :p:p
    O forse la preferisci con la panna? [​IMG]

    Servitevi pure, nel caso finisse ne preparerò ancora ;)
     
  12. Omer52

    Omer52 Professionista del forum

    vi odiooooooooooooo
    possibile che ogni volta che entro in questa sezione del forum m'ingrasso ?!

    Comunque un bel kiss a Crazy ci sta bene
     
    Piace a lolynomade, seralian, malice e ad altri 3.
  13. §nikka§

    §nikka§ Gigante del forum

    [QUOTE="CrazyDiamond

    Sono io che apprezzo tutti voi, vi vedo così, come dei buoni amici...mi piace che ci sia un clima piacevole, cordiale e sereno proprio come tra buoni amici, dove ci si aiuta e si fanno pure due chiacchere come in questo caso :p

    CrazyDiamond[/QUOTE]



    Grazie per tutto il tempo che ci dedichi e, ancora di più, per le tue parole :inlove::)


    [​IMG]
     
  14. -gippino-

    -gippino- Conte del forum

    Ciao CrazyDiamond! Bello ritrovarti anche qui!xD
    Dal momento che tutti si lamentano che stanno mangiando troppo:oops:....non preoccupatevi....mangio tutto io!!!!:music:
    Ormai è troppo tardi per colazioni,pranzi e cene!
    Quindi non posso che augurare a te e a tutti .....[​IMG] !


    Visto che devi sempre aiutarci a risolvere i problemi,ti ho preparato un comodo letto da vera principessa......così domani sarai riposatissima e pronta ad aiutarci di nuovo! [​IMG]
     
    Piace a Gionpa, lolynomade, seralian e ad altri 5.
  15. palo42

    palo42 Talento eccezionale

      • pant,pant,uff, sono in ritardo come sempre,la tua presentazione mi era sfuggita,meno male che dal vecchio forum ti sei farmtrasportata al nuovo o ti hanno farmtrasportato,non importa,ma è importante che tu sia qui a fare da "badante" alla community italiana,x il nostro forum è fondamentale avere una persona competente ma anche molto umile che ci "supporta" e "sopporta",mmm che sviolinate,ma te le meriti tutte. buon lavoro.;)
     
  16. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio xD


    ecco perchè stamattina alzandomi mi son sentita così bella riposata :music: è stato grazie al letto gentilmente prestato da -gippino-....ehm non è che gentilmente me lo lasci pure per stasera?...e magari pure per domani? :p è così bello e comodo :inlove:



    Grazie seralian per la cioccolata, sei sempre gentilissima :p e se ce ne fosse ancora...no no ok che poi come dice omer52 ingrassiamo solo a leggere :oops: (grazie per il bacio :p)


    §nikka§ grazie a te per esser voluta passare di qui a lasciare un pensiero, mi rende felice ;)


    Palo42 grazie per le sviolin...ehm per le belle parole :p Sei una cara persona e ti apprezzo ;) Un bacio :inlove:


    Pausa caffè per tutti
    images.jpg


    A presto amici

    Un abbraccio :inlove:
    CrazyDiamond
     
  17. roby0570

    roby0570 Barone del forum

    Buongiorno Crazy!
    Mi accodo e associo al mio capocordata.
    Una faticaccia riprendere i ritmi normali dopo le vacanze finite [​IMG] e un po' di pigrizia [​IMG] nel prendere dimestichezza col nuovo forum...

    Ben ritrovata, sono contento ;) che possiamo contare ancora su di te per risolvere i nostri piccoli guai di fattoria!

    Vista l'ora... buon aperitivo!

    [​IMG]
     
  18. lua3426*

    lua3426* Conte del forum

    :)Buon pomeriggio CrazyDiamond!!!! :) Bentrovata e grazie di tutto!
    [​IMG]
     
    Piace a Gionpa, lolynomade, seralian e ad altri 6.
  19. Caramella

    Caramella Oracolo onnisciente

    Buongiorno CrazyDiamond non ho avuto occasione di conoscerti in forum.. ma dai commenti degli amici contadini leggo che sei una buona e brava mod...
    Grazie anche da parte mia per il lavoro che fai e l'aiuto che che ci dai ogni giorno a tutti noi xD

    opsss dimenticavo.. ho portato la colazione.. spero non sia troppo tardi..:p.. l'ho preso con la cioccolata spero ti piaccia...


    [​IMG]

    Grazie Crazy:D
     
    Piace a Gionpa, lolynomade, Gianni e ad altri 5.
  20. sheryl

    sheryl Imperatore del forum

    [​IMG] Buongiorno Crazy ti ho portato la colazioni per iniziare bene la giornata ....!!!

    Buon prosseguimento di lavoro ...!!!

    Un abbraccio
    Sheryl
     
    Piace a Giacery, Stefany, Ilenia e ad altri 8.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.