CrazyDiamond

Discussione in "Presentazione team" iniziata da CrazyDiamond, il 1 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Gionpa

Gionpa Imperatore del forum

ma io dico che hai shoppato la foto,in quella che ho visto io
    i dolcetti eran grandi come cocomeri... xDxDxD

Babbo Natale non scenderà dal tuo camino se lasci solo due bricioline nel piatto -.-

Avrei un'idea... togliamo il "con"? xDxDxD

( ...affetto, -*Anjo*- :p )

A veleno e tosca45 piace questo elemento.
  2. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Sempre un po' in ritardo ma eccomi qui!!
    BENTORNATA CRAZY anche se per poco... ma è bello sapere che sei qui..
    Chi vi è subentrato ha fatto un buon lavoro davvero.. ma mi rendo conto che per come stanno messe ore le cose per un moderatore non deve essere molto facile e un aiutino fa sempre comodo.
    Quindi ti auguro Buon lavoro a te e a tutto lo staff!:)

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno a tutti,

:inlove: Grazie!
    Si, sono stati bravi, non ho nulla da ridire, solo che il lavoro da fare è sempre tanto, soprattutto nelle retrovie, anche se magari non sembrerebbe :) quindi una mano in più fa sempre comodo, è vero ;)

Buona giornata a tutti, a presto :)

CrazyDiamond

4. Gionpa

Buongiorno popotamina :music: ma da quando in qua entri senza il caffè,rispondi e scappi via?
    Tra un bla bla bla e l'altro hai perso la moka? l'ha mangiata il cricetino?
    Eppoi a me :inlove: <----- questi non li hai mai fatti -.- non va bene eh.... mo libero i cocchi da guardia...

Esco e vado a trovare il mio vicino prima che la mangiona..... Gippo apparecchia,son stanco di tutti
    questi balletti... ho fame :p torta al cioccolato....

5. CrazyDiamond

Buon pomeriggio a tutti,

si è vero non te li ho mai fatti, ma quanti te ne ho messi di questi -.- ? xD

eccoti accontentato, poi non dire che è lungo eh, se ti va bene lo faccio così -.-

Caffe-americano-ricetta.jpg

A presto!

CrazyDiamond

A veleno, Gionpa e tosca45 piace questo elemento.
  6. tosca45

tosca45 Imperatore del forum

ohhhh finalmente Gionpa accontentato.....ops manca la torta al cioccolato..[​IMG] buon pomeriggio con la merenda in compagnia !;):p

A veleno e Gionpa piace questo elemento.
  7. Gionpa

merenda in campagna? ma... ma... piove... :eek:

però però per la torta al cioccolato... :inlove::inlove::inlove::inlove::inlove: eh,beh... i meriti ci sono e quando ci sono vanno riconosciuti...

veniamo a quella deliziosa popotamina :inlove: (io non mi vergogno)... dunque niente più
    cuoricini? e sia... ma l'hai voluto tu... 8)

Dimenticavo... il caffè sarebbe perfetto se non
    mancassero i quadrucci -.-

Ultima modifica: 13 novembre 2021
  8. -*Anjo*-

-*Anjo*- Board Administrator Team Farmerama IT

Buon giorno Crazyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!! xD

Oggi è una splendida giornata, e non perchè teoricamente sarebbe il tuo mod-compleanno :p, ma perchè sono ben 8 anni che ci sopportiamo e supportiamo----è il nostro anniversario!!! :inlove: Che regalo meraviglioso mi ha fatto questo forum, si chiama CrazyDiamond ed è la persona più bella (dentro e fuori :p) che io abbia mai conosciuto. Tu dici che io sono un cactus, sarà pur vero ma tu sei quella che ha saputo evitare con cura tutte le spine che ho ed ha visto il fiore che ogni tanto faccio sbocciare! :inlove::music: Per restare in tema........

cactus.jpg
    xDxDxD
    Buon anniversario dolcissima e carissima amica mia :inlove: T.V.T.B.

Con immenso affetto, -*Anjo*- :inlove:

Piace a momimelli, Gionpa, veleno e ad altri 2.
  9. Gionpa

Con immenso affetto, -*Anjo*- :inlove:

sarà mica per me tutto 'sto affetto? xDxDxD

Ma hai messo la sveglia per postare così presto? Allora devo accodarmi a te per gli auguri alla siora Crazy...

urka ma quante spine in mezzo al foglio...

Bene ragazza... visto che anche tu non sei mai andata via mi resta soltanto da dire

AUGURI - Buon Anniversario :inlove:

10. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

e chi è arrivato a congratularsi con voi?(..ha insistito tanto per esser presente:p )

------​
    [​IMG]e buon mod compleanno!:inlove:

11. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Wow, un'altra festa:inlove:

Genny.png

Anzi una doppia festa:D
    Auguri a voi, sono felice anch'io di poterlo festeggiare qui con voi :inlove:

12. tosca45

tosca45 Imperatore del forum

Che bellaaaaa festa....doppi auguri :inlove:a Crazy ed Anjo......è arrivato anche Patrick !!!!!! Però ha detto si sente un pò solo,posso portare un amico ???? [​IMG] ...(Sto arrivando a quale fattoria ?????
    Datemi l'indirizzo !!)

Piace a momimelli, veleno, Gionpa e ad altri 2.
  13. Gionpa

e tu sei andata fino a via dei Coronari a disturbare Alessandro? per portarlo in campagna?
    e ti ha pure risposto? xDxDxDxDxD ah Tosca Tosca... non pensavo ti piacessero i vecchietti....

Ultima modifica: 13 novembre 2021
    A veleno piace questo elemento.
  14. veleno

veleno Imperatore del forum

Ma come qui si festeggia,si gozzoviglia ...... e non mi dite niente ????? Ahhahhhh
    alle super """Crazy/Anjio"""​

A momimelli, Gionpa e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  15. CaptainSparrow

CaptainSparrow Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno a tutti :) ,
    la festa non è ancora finita ... è vero, sono un po' in ritardo ma alla fine quello che conta è esserci, come Crazy :inlove:c'è sempre stata per tutti noi in questi anni :inlove:

Un forte abbraccio ed un bacio sincero alla nostra storica TL dal suo CaptainSparrow

A veleno, momimelli e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  16. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno:D

Buon Mod-Compleanno carissima Crazy Diamond :inlove::inlove::inlove:

torta.jpg

ma soprattutto
    Crazy Diamond :inlove: , -*Anjo*-:inlove: Buon Anniversario

amiche.jpg
    e voi insieme siete una forza!!!

Un abbraccio forte forte. ~ Nicla~

A veleno, momimelli e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  17. Gionpa

oh oh... una festa senza la guest star? :( che delusione però :sleepy:

18. CrazyDiamond

Buongiorno, eccomiiii :inlove:

Scusate se non ho risposto subito, purtroppo ho avuto dei problemi con la tecnologia che ancora non si sono risolti. :sleepy:
    Che dirti, mi hai fatto commuovere, grazie amica mia, eh si è il nostro anniversario :inlove: oltre che il mio mod compleanno. Ti voglio bene, e lo sai

Io non te li ho mai messi, è vero, ma tu li metti eh xD mi prendi sempre in giro, cornacchie di qua cornacchie di la -.-ma poi mi metti i cuori. Grazie per gli auguri :p

Mia cara Marzia, lui si che è l'ospite d'onore :inlove::inlove: e ancora :inlove::inlove::inlove: è bellissimo :inlove: Grazie per averlo invitato :inlove:
    Grazie Eufrosine , anche io sono felice di festeggiarlo insieme a voi, ma temporaneamente eh, non facciamo finta di niente eh -.- Grazie per essere passata e per aver creato quella bella immagine :inlove:

Ciao Tosca, grazie per aver portato un amico e grazie per gli auguri:inlove:, però Patrick è Patrick :inlove:

Grazie Veleno, gentilissimo come sempre :inlove:

-.-
    :inlove:
    Dai su che mi fai arrossire 8)metto gli occhialoni così camuffo un po':p

Grazie Nicla, anche tu sei passata con una torta bellissima, grazie di cuore

-.-

Grazie di cuore a tutti, grazie per l'affetto che dimostrate e grazie per aver speso parte del vostro tempo per passare di qui.

CrazyDiamond

19. Gionpa

Crazy Diamond... uhm uhm... mumble mumble... -.- dove ho sentito già questo nome?

boh... eh,la memoria... ma poi non capisco perchè ogni volta che lo trovo in giro poi c'è

un uccellaccio nero che si posa sulla ringhiera e fa... cra cra... :oops:

xDxDxD guarda... secondo me è la tecnologia che ha problemi con te xDxDxD

io li metto? no,no,no,non è vero,è un'accusa infondata,una falsità,una diceria...

Ultima modifica: 29 novembre 2021 alle 12:46