CrazyDiamond

Discussione in "Presentazione team" iniziata da CrazyDiamond, il 1 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Team Leader Team Farmerama IT

Ma grazie:inlove:
    Allora non sono io la befana che porta le calze, come si dice in giro-.-

Sei stato gentilissimo veleno, spero che anche tu, appesa al camino, possa trovare una bella calza, piena di tante cose belle:inlove:

A veleno piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Board Administrator Team Farmerama IT

Ecco dov'era finita la mia calza -.- l'ha rubata veleno per portarla a Crazy-.-

ho un piede viola dal freddo-.-xD:p

infatti non sono riuscita a frenare e mi sono spiaccicata al muro! :oops::cry:xD

Buona Epifania a tutti! :D:p

A veleno piace questo elemento.
  3. tosca45

tosca45 Imperatore del forum

Buongiorno Crazy (ti scrivo qui perchè non voglio innescare il solito dibattito di alcuni,forse scontenti)
    Mi sentivo di ringraziare te,tecnici e Mod per l'immane lavoro che avete fatto,sembra che sia tornato tutto alla normalità,mancano ancora poche cosette........sono fra quelli che hanno riposto in voi una gran fiducia e ne siamo stati ripagati, ancora grazie per averci permesso di continuare qusto bel gioco.
    Buona giornata e un abbraccio a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii;):inlove:

A [.marzia.]1951, -alcie- e mizzi73 piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera tosca45,

grazie per le tue parole :inlove:. Tutti stanno dando il massimo, i tecnici, i programmatori, e noi moderatori che nel nostro piccolo cerchiamo di aiutare il più possibile.

Mi fa piacere leggere che da te tutto fili liscio, bene così!:) Mi dispiace però che parecchi altri utenti non riescano ancora a giocare come invece dovrebbe essere, accumulando nervoso e frustrazione. Spero vivamente che tutti i problemi vengano risolti il prima possibile, affinchè tutti possano tornare ad avere un'esperienza di gioco piacevole e rilassante.

Questa dovrebbe essere, a mio avviso, Farmerama: un momento di svago, di relax, un'oasi in cui rifugiarsi ed evadere almeno temporaneamente dai problemi e dallo stress che la situazione attuale provoca in tutti noi. Già abbiamo tanti pensieri e paure, almeno il gioco dovrebbe essere un momento in cui ritrovare il sorriso senza pensare ad altro.

Mi auguro quindi che presto tutti possano tornare ad avere la Farmerama che avevano prima con Flash Player, senza riscontrare lentezza esasperante e continui caricamenti.

Grazie ancora per le tue parole, ti auguro una buona serata :)

CrazyDiamond