Crepe alla frutta

Discussion in 'Archivio help' started by mariateresa1946, May 31, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. mariateresa1946

mariateresa1946 Talento eccezionale

Salve a tutti :music:
    avrei alcuni dubbi riguardanti l'evento "Piccoli aiutanti 2017" o più precisamente la crepe alla frutta. Nella faq ho letto che non occuperà nessuno slot. Allora io vorrei sapere, un volta comprato il cestino, dove dovrò cercarla? e come e quando dovrà essere attivata? E se l'effetto dura 12 ore, cosa bisognerà fare dopo ? Grazie a chi mi darà una risposta :music:

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera mariateresa1946:),
    una volta ottenuta la tua crêpe alla frutta la potrai attivare dalla dispensa come un normale prodotto artigianale, oppure cliccando sull'icona della crêpe che visualizzerai accanto al cestino rosso quando sarai sul campo evento.
    Visualizzerai il bonus dove normalmente si trovano i bonus degli animali domestici ovvero sopra gli slot.
    Una volta attivata non dovrai fare più nulla e l'effetto +1 sul raccolto durerà per 12 ore, dopodiché tornerà tutto alla normalità.
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buon gioco:music:

3. mariateresa1946

mariateresa1946 Talento eccezionale

Buonasera Eufrosine :music:
    sei stata abbastanza chiara e i miei dubbi sono svaniti, per cui puoi chiudere.Ti ringrazio e ti auguro una buonanotte:music:

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno mariateresa1946:),
    lieta di esserti stata d'aiuto, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco:music:

Thread Status:
Not open for further replies.