cripta straripante

Discussione in "Archivio help" iniziata da marielisa44, il 10 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marielisa44

marielisa44 Dedito al forum

m
    arie lisa44 fattoria 101 id 23220658 nalla mia cassettina rossa ho un gagtet cripta straripante ma nn riesco a inserirla da nessuna parte mi potete dire dove va messa vi ringrazio molto

2. marielisa44

marielisa44 fattoria 101 forse ho sbagliato sede per chiedere informazione sulla cripta straripante è nella cassettina rossa ma nn so dove inserirla perche per sbaglio è stata tolta per seminare e fare il giok dei vichinghi se potete darmi una risposta grazie

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno marielisa44 :)

Hai aperto questa discussione solo ieri pomeriggio, ti ricordo che in questa sezione i tempi di risposta sono entro 72 ore, quindi il tuo up non era consentito né necessario ;). In questo modo puoi solo ritardare l'assistenza invece di anticiparla. Ti chiedo quindi la cortesia di avere un po' di pazienza in più la prossima volta.

Per quanto riguarda il tuo problema, l'item Cripta straripante è posizionabile nell'Isola del Tesoro, nell'Isola di Bahamarama e nella Foresta pluviale, quindi se provi a metterla in un campo diverso da questi la vedrai sbarrata. Aggiungo inoltre che ti è stato chiesto più volte di non usare abbreviazioni in quanto è vietato, ti chiedo quindi la cortesia di rispettare questa regola, grazie.

Aspetto una tua conferma di lettura, grazie :)

Buon raccolto :)

4. mariaelisa44

mariaelisa44 Esperto Junior

ringrazio molto ma appunto su isola baharama e isola del tesoro nn si posiziona mi scuso se a volte mi sfugge qualche parola appreviata ringrazio molto e lascerò il mio gagetnella cassetta rossa nn fa nulla potete chiudere il mio messaggio

5. -*Anjo*-

Buon pomeriggio mariaelisa44 :)

dovrebbe darmi conferma chi ha aperto il thread e cioè marielisa44, grazie. Se hai anche tu lo stesso problema, sei sicura di avere lo spazio necessario nel campi in cui è posizionabile?

Resto in attesa di una risposta da parte della titolare del thread ;)

6. marielisa44

scusa ho sbaglio io ho aperto il thread con il mio nik ma dopo per sbaglio avendo letto il messaggio mia nipote sulla sua fattoria io ho sbagliato a rispondere potete chiudere gtazie

7. -*Anjo*-

Buon pomeriggio marielisa44 :)

mi spiace chiudere senza che tu abbia risolto il problema, quindi ho effettuato un altro controllo e risulta che sui tre campi dove è posizionabile la Cripta straripante non c'è spazio per metterla, devi togliere qualcosa e poi potrai mettere questo item.

Anche se hai chiesto la chiusura, attendo un'ulteriore conferma di lettura ;)

8. -*Anjo*-

Buon giorno marielisa44 :music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e dall'archiviazione del thread. ;)

Buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.