criterio rune

Discussione in "Archivio help" iniziata da anna27031970, il 25 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. anna27031970

anna27031970 Pivello del forum

buonasera, in vista delle novità riguardanti la nuova zona dell'isola, ho deciso di "volteggiare" tra i rami dell'albero della saggezza per valutare il da farsi.Sono un po' perplessa nel notare di quante stelline occorrano x sbloccare la runa x ottenere il "cuculo lavoratore" ben 280 contro i 75
    finora richiesti (credo il massimo richiesto fin ora) per ottenere gli altri animali.Come mai tutta questa differenza? Grazie a chi vorrà o potrà dare delle delucidazioni in merito

A ponga1123 piace questo elemento.
  2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao, le rune con i cuculi sono due,
    una è quella del cuculo ape che arrivò insieme ai cuculi nella loro vecchia veste, e l'altra è quella del cuculo lavoratore, inserita con il definitivo inserimento dei cuculi.
    il cuculo lavoratore è comunque un colorato di livello più alto rispetto agli altri.

A dago1970 e obics piace questo elemento.
  3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera anna27031970 :)

la quantità di stelline necessarie per sbloccare le varie rune dipende dalle scelte dei programmatori,
    inoltre in questo caso, come ti ha anticipato silvia8869 che ringrazio per l'intervento;)

l'animale che si sblocca è di livello più alto rispetto a tutti gli altri animali presenti e questo motiva
    una richiesta di stelline maggiore;)

Fammi sapere se hai altri dubbi o se posso chiudere il thread, per il momento ti saluto
    e ti auguro buon gioco:music:

4. anna27031970

anna27031970 Pivello del forum

buongiorno mondo laborioso!!!!!:Dgrazie per le super veloci spiegazioni e, sopratutto x la mega memoria:Dora ha piu' senso....non avevo fatto caso al diverso livello degli stessi...grazie ancora a Silvia 8869 e a Rainfil x la cortese spiegazione..un bacio a tutti:inlove: P.S. al momento ho finito i dubbi,perciò....passo e chiudo;)

5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao anna27031970 :D
    lieta di aver chiarito i tuoi dubbi ;)
    Procedo con la chiusura del thread e ti auguro buon proseguimento :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.