critica al sistema di informazione

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da moppina64, il 25 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. moppina64

    moppina64 Talento eccezionale

    premesso che non stò partecipando (non sono autolesionista) a questo evento...comunque entro quotidianamente nel forum,e ho letto riguardo il "bug tralcio"...ora cito la frase di Prismus in chiusura di un 3d riguardante proprio questo..."Vorrei anche ricordare che ogni utente è tenuto, almeno, a leggere i Comunicati ufficiali." appunto...peccato che nei comunicati ufficiali come si chiamavano prima) o annunci ufficiali (come si chiamano ora) non c'è scritto un bel niente !!!E' stato scritto (aggiungendolo) sotto il 3d di presentazione dell'evento,appunto in sezione eventi..ma che centra scriverlo lì ?? ma chi va a cercare lì??? Ma la sezione annunci ufficiali che ci sta a fare?? Lasciatemelo dire "caro vecchio forum" dove appena succedeva qualcosa entravi in forum e taaac...comunicazione ufficiale etc etc..ora invece sono obbligata a "spulciare " tutti i 3d per vedere se è stato aggiunta una comunicazione?? che oltretutto visto l'importanza della stessa quantomeno avrebbe dovuto essere titolata...mah!!!e come al solito...si stava meglio quando si stava peggio
     
    Ultima modifica: 25 novembre 2014
  2. anita1940

    anita1940 Autore in erba

    confermo quanto a scritto moppina64 . IO ho aspettato fino ieri sera una risposta sul tralcio poiché PRIMOS aveva annunciato di non farlo partire perché c'era un bug, alla fine mi sono stancata e l'ho fatto partire.
     
    A .loredana60., seralian e -gippino- piace questo elemento.
  3. fenice62

    fenice62 Conte del forum

    Ciao. Effettivamente c'è un po' di confusione. Nell'annuncio sul bug si dice di non farlo partire, con tanto di rischio di ban, mentre stamane leggevo che i mods dicono di piantare tranquillamente col tralcio attivato...o_O

    Edit: forse è sufficiente comunicare che si è attivato il tralcio, o forse il bug è stato sistemato.
     
    Ultima modifica: 25 novembre 2014
  4. stelladigiada

    stelladigiada Custode del forum

    Per quanto mi riguarda sapevo del bug ma poi nella fretta ho attivato anche quella riga.Mi sono accorta dell'errore troppo tardi :(
    Stavo per segnalarlo ma poi ho visto che nei miei campi procedeva tutto normalmente .Penso che bisogna segnalare solo se nella propria fattoria accade qualche anomalia ma se procede tutto normalmente è inutile intasare il forum.So ormai per certo che il bug non interessa la mai fattoria e che quindi posso attivare la riga tranquillamente.Io penso che rischia la sanzione solo chi attivato il tralcio e si è accorto che c'è un bug non lo ha segnalato e lo ha sfruttato.
     
  5. fenice62

    fenice62 Conte del forum

    Quel che dice stelladigiada è molto sensato, ma se tutti avessero seguito il consiglio della sede di non attivare il tralcio, nessuno avrebbe potuto sapere se funzionava normalmente oppure no...:sleepy:
     
  6. micki56

    micki56 Apprendista

    Lodo fermamente il lavoro dei programmatori di farm , specialmente sul forum sul quale chiedo quanti di noi sanno il Kernel, evidenziando la difficoltà che molti hanno nel comprenderci ( essendo in pochi a saperlo ) . Un forum che si trova ad un livello non accessibile a tutti come una tecnocrazia burocratica incomprensibile ai molti e teknolikamente improvabile ai pochi , con questo la mia non'è una strutturata critica ma solo un risveglio a coloro che moti di noi non capirebbero il funzionamento ( di una diagrammazione a blokki ) . Chiudo sapendo ke sarò bannata per le mie espressioni in merito di un modo + veloce e comprensibile tra utente e operatore del sistema . Sorry Anonymous .
     
  7. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/festa-della-castagna.14158/
    buongiorno fenice..
    leggendo attentamente il comunicato si può pensare che il bug sia attivo solo in quei casi, e visto che si tratta di una nuvoletta che influisce sul concime extra..
    il mio pensiero è stato..
    ma se non usiamo nulla del genere non ci sarà nessun bug!
    quindi perchè non possiamo attivarla senza sfruttare il bug?
    visto che in base a: uno (concime extra) + uno (innesti e prodotti artigianali) sappiamo benissimo come poter usufruire dei pe nuvoletta senza sfruttare a nostro favore il bug.
     
    A -gippino-, .loredana60. e kingmob piace questo elemento.
  8. victorromeo

    victorromeo Apprendista

    Concordo pienamente con l'amica di Anonymous specificando che ora come ora il forum non per tutti . Uniti come uno divisi da nessuno .
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  9. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Salve Agricoltori

    chiudo la discussione per Violazione delle Guida di Sezione.



    Il Forum non fa parte delle opzioni di gioco, tuttavia se le richieste invece di essere critiche , fossero suggerimenti o meglio ancora consigli o richieste di aiuto sicuramente sarebbero più apprezzate, già in passato vedi Lettera del produttore lo staff si è attivato a seguito delle richieste degli utenti circa il Codice Bonus, ha dato loro quello che chiedevano poiche ha ritenuto che avessero ragione e che così facendo avrebbe dato loro un aiuto in più.

    Tutti gli utenti chiedono da sempre allo staff di essere gentile, premuroso, presente, ogni giorno per quello che ci è possibile cerchiamo di esserlo con tutti, tuttavia noto che al minimo fastidio gli utenti entrano a gamba tesa, pronti a battagliare contro chi ogni giorno li aiuta e li sostiene, la gentilezza dovrebbe generare un clima disteso da ambo le parti cosa che alcune volte purtroppo viene a mancare, per quello che è il mio modesto parere, una richiesta che miri a migliorare è sempre ben accetta, la valuto e se posso la esaudisco, al massimo potrà richiedere del lavoro, quello però appartiene all'impegno che mi sono preso quindi vi appartiene.

    Tutte le comunicazioni presenti nell'area del forum La Centrale sono comunicati ufficiali, da sempre per bug che riguardavano l'evento abbiamo sia in passato (vecchio forum) sia ora utilizzato la discussione dell'evento.
    Se la tua è una richiesta o una proposta per un miglioramento del forum e delle comunicazioni , mi spiace dirti che la scelta del titolo, del testo e del tono non ci permette di accettarla.


    Se così fosse sarebbe stato comuncato, non essendolo vale l'ultima informazione ricevuta, vi prego di evitare ipotesi in una sezione che serve solo per conoscere il parere degli utenti, se avete dubbi potete utilizzare la sezione Domande Generali, facendo ipotesi e congetture che non rispecchiano la realtà correte il rischio di trarre in errore gli utenti che vi leggono.

    Purtroppo le mie conoscenze non sono così ampie da comprendere il tuo post, tuttavia la cosa che più mi è incomprensibile pur vedendola è il tuo intervento successivo fatto da altro account
    silvia8869
    Esatto, basta non sfruttare il bug, a breve seguirà un Comunicato ufficiale al riguardo.

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A -gippino-, chupetinho e silvia8869 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.