Critica ENORME

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ASTRONACH, il 6 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ASTRONACH

    ASTRONACH Conoscitore del forum

    State focalizzando troppo il gioco sull'allevamento. :eek:

    La coltivazione delle varie sementi è oramai un collaterale.:sleepy:






    Al di là, degli eventi con prevedono una semente ad hoc, :D





    nella routin del gioco esse sono finalizzate giusto appunto alla creazione di mangimi dei recinti produzione e allevamento.


    E le nuove quest in proposito (incentrate pricipalmente sugli animali, animali allevati e produzioni), non fanno che evidenziare la direzione in cui va il gioco. :sleepy:





    In sostanza fate qualcosa di piu per le sementi. ;)
    Fosse anche solo, una nuova quest fissa senza premi particolari. :)
     
    A tea2007 e B3nny994 piace questo elemento.
  2. Piovesan

    Piovesan Veterano del forum

    Caro collega, hai ragione che ultimamente il gioco canalizza sugli allevamenti e ti appoggio nella critica, ma devi pensare che non ci sono solo sementi in una Farm.
    Senza uscire dal tema del discorso secondo me è il fattore tempo che penalizza.
     
    A B3nny994 piace questo elemento.
  3. danielabendinelli46

    danielabendinelli46 Conte del forum

    Effettivamente avremmo voluto più tempo per fornire il nostro fienile delle produzioni di lana vergine e piumini che notoriamente hanno bisogno di lunghi tempi! Se avessimo saputo del nuovo evento con più anticipo sarebbe stato meglio! Quindi qualche difficoltà c'è ma aspettiamo a vedere se i motel saranno più magnanimi e ci faranno consumare meno mangime!
     
  4. frank0802

    frank0802 Veterano del forum

    Purtroppo quando gli eventi si conoscono a meno di 24 ore dallo stesso,non è che ci sia molto tempo per prepararsi.......Non capisco perchè in molti casi, a 3 giorni dall'evento si conosceva già cosa ci attendeva e in altri casi no.Comunque far partecipare dal livello 61 (come in questo caso ) o da altri livelli alti ( come in passato ) non lo trovo giusto nei confronti dei colleghi contadini.Questo lo dico dal mio livello che è un 93 ma vorrei fosse data la possibilità di svolgimento a tutti.Consiglio inoltre che il mangime extra da impiegare per eventi di questo tipo ( come anche per quello dei cuculi ) fosse limitato ad 1 unità.
     
    A tea2007, moka68 e ercole100 piace questo elemento.
  5. Argo86

    Argo86 Titolare

    Oltre a consumare meno mangime, sarebbe opportuno che il mangime stesso possa essere prodotto in tempi ragionevoli,
    20 ore per la produzione del mangime (2 mangimi) per una produzione nel motel è irragionevole; anche solo 8 ore di funzionamento del mulino (runa + mulino turbo (a pagamento)) per il mangime necessario ad una produzione del motel mi sembrano eccessive.

    Il continuo utilizzo del mulino, anche se turbo, per la produzione del mangime extra mi impedisce di usarlo per fare il mangime per gli allevamenti.

    Come già detto in altre occasioni considero corretto pagare per divertirmi, ma dopo aver pagato:
    - utenza premium,
    - assistenti,
    - mulino turbo,
    - qualche pacchetto fiorini;
    ritengo il divertimento che ne ricavo commisurato ai soldi che spendo.

    Nel prossimo evento "Pulcino-Sitter" completerò i primi due livelli che chiedono, al netto, 6 mangimi extra; gli altri livelli li lascio.
     
    Ultima modifica: 6 gennaio 2015
    A danielabendinelli46 piace questo elemento.
  6. ASTRONACH

    ASTRONACH Conoscitore del forum

    per ora credo che solo Piovesan abbia capito la mia critica.



    Nessuno nega l'importanza degli animali in una farm.

    Come prima ho detto però, la loro presenza è troppo prevalente.






    Ribaltando il discorso :wuerg: . xD



    A cosa servono ora le varie colture, che ad ogni evento c'è il suo 'seme evento', se non a produrre mangimi e a copletare qualche 'commissione' quotidiana? :eek:



    Il fattore tempo, non so che dirti... :eek: certamente alcuni semi hanno bisogno di molto tempo, ma paragonati alla produzione di carpe koi, tronchetti dei castori e via dicendo, assumono la parvenza di semi molto rapidi/veloci :).




    ti porto la mia esperienza nella mia farm di farmerama, in cui le sementi sono quasi assenti:

    Ho sistemato tutti gli angolini morti, che non formavano campi da 4 con degli alberi, in modo da non rimanere mai senza i loro prodotti, e consegnare saltuariamente qualche commissione a (vitigni, camel,ovini,wuzz,croft)
    In bahamarama ho riempito tutti i restanti spazi con allevamenti e produzioni, sacrificando qualche campo da 4 per produrre banane e mango per la spa; senza mai produrre sementi che regolarmente compro nella serra al prezzo standard del gioco, molto minore di quelle del mercato,almeno fino al bambù circa. (non ostante il limitato numero di 100pz giornalieri con costanza, è possibile farne una buona scorta)
    Nei campi incolti e nella radura tengo tutti recinti produzione e allevamento.
    L'unico campo che coltivo a semi è parzialmente il pricipale, in modo da usare un po il letame che produco con tutti gli allevamenti e in modo che all'inizio di una luna piena o di un qualsiasi altro evento sia piu facile iniziare l'evento in questione, smobilitando e facendo posto a campetti negli altri poderi man mano che i recinti li messi arrivano a maturazione.


    8)8)8) :D:inlove:
     
  7. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno a tutti, :music:

    Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

    Buon proseguimento. xD
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.