Critica per l accesso negato al gioco

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da carolinale, il 28 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. carolinale

    carolinale Apprendista

    Salve,come da titolo non posso rientrare nel gioco,ne oggi ,ne ho potuto ieri,non capisco il motivo,ho provato in tutti i modi ma niente,ieri ho avuto i primi problemi intorno alle 15 o giu di li, oggi invece da questa mattina,all inizio mi faceva entrare ma se andavo al giardino o alle nuvolette mi bloccava la pagina non caricandola.anche ora non carica del tutto. Impedendomi l accesso.Potreste controllare per favore.Attendo e vi ringrazio carolinale ID: 50532431
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio carolinale :)

    ieri nell'orario da te indicato, c'è stata una manutenzione non programmata. Oggi invece non si riscontrano problemi. Per poter effettuare un controllo dovresti aprire una discussione nella sezione domanda tecniche, inserendo nome utente ed ID di gioco.

    Chiudo questa discussione augurandoti una buona giornata :)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.