critica per mancanza di prodotti del plenilunio al mercato

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da calore70, il 31 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. calore70

    calore70 Maestro del forum

    si nota che il mercato latita prodotti del plenilunio ..... per le quest in corso c'è bisogno di prodotti che non ho quali foglia tizzone e lumino, che sono alberelli che escono dall'ignoto, pur di averli con uno scambio nel prossimo evento....., mi sembra impossibile ora acquistarli al mercato per soddisfare le quest calore70ID: 12001395
     
  2. fenista

    fenista Maestro del forum

    Ciao :)

    Scusami se ho capito male, ma i prodotti del plenilunio al mercato non ci sono mai stati, è proprio una regola del gioco che non si possano vendere/acquistare tra giocatori i prodotti del plenilunio.

    Per quel tipo di merce ognuno deve provvedere da sè, e non attraverso i nichelini. E bada, te lo dice uno come me in grosse difficoltà per non aver potuto ancora nemmeno sbloccare la foresta di funghi, per me le quest con tizzone e lumino sono proprio lontane, lontane...

    Se poi la critica riguardava proprio la regola specifica che non si possono commerciare i prodotti del plenilunio, allora ti chiedo di nuovo scusa, evidentemente ho compreso male io :)
     
    A fattoriasalvo1 e fullyna piace questo elemento.
  3. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno a tutti :)

    dal momento che sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.