Critica regalo alla community per il compleanno

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Pettirosso, il 27 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Molti di voi penseranno che il regalo debba essere lodato.....Ma dato che io bellamente sono riuscita a perdermelo non avendo visto l'annuncio mi fa sollevare questa critica. Critico anche la scarsita' del tempo avuta per ritirarlo. Sempre peggio.
     
    A poppina2 e moreno..1960 piace questo elemento.
  2. mickyland64

    mickyland64 Abitudinario del forum

    Assolutamente d'accordo: gli utenti continuano a dire che non riescono ad entrare nel gioco, con i cellulari o smartphone non si riesce a , i tempi di caricamento sono biblici e un bonus compleanno si può ritirare solo per un giorno?
    Ovviamente anche io l'ho perso, come perderò tre quarti dei premi del calendario di San Valentino...

    Mickyland64
    ID ????
     
    A Pettirosso, macchè e rosy_rosy piace questo elemento.
  3. chiarafarmer

    chiarafarmer Commissario del forum

    Anch'io l'ho perso, troppo poca la durata
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti,

    ormai il regalo per la community non si può più ritirare. Procedo pertanto alla chiusura della presente discussione, i vostri pareri sono stati riportati, come di consueto, alla sede.

    Buona giornata :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.