critica su evento recinti al neon

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Manueluzzo, il 19 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Manueluzzo

    Manueluzzo Conoscitore del forum

    A mio parere mi sembra troppo esagerato la consegna di lucchetti per ottenere l'ultimo premio che comprende principalmente la vincita delle nuvolette.. è già un pochetto complicato specie per giocatori non tanto esperti. Ci vorrebbe un accumulo esagerato di mangime extra. Non voglio mettere per iscritto dei calcoli ma fate voi e ditemi se ho ragione. Non tutti passano giornate ad accumulare mangime extra, c'è gente che si prende delle pause come me per esempio o altri che hanno difficolta ad accumulare o non hanno fatto calcoli.

    Se è possibile si dovrebbe ridurre la consegna dei lucchetti dell'amore se la sede concede questo beneficio.

    Grazie
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio Manueluzzo :)


    per commenti sull'evento Recinti al neon è stato aperto il relativo thread con sondaggio annesso:

    Feedback - Cosa ne pensate dell'evento Recinti al neon?

    Se vuoi lasciare il tuo parere relativo all'evento lo puoi fare nel thread che ti ho indicato.


    Chiudo la presente discussione e ti auguro un buon proseguimento. :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.