critica

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da tursimara, il 9 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tursimara

    tursimara Autore in erba

    ieri 1 ora e mezza di login impossibile come alle 3 di questa notte e alle 7 sino alle 8 passate
    un consiglio rimandate il prossimo evento e fate una manutenzione radicale cosi da poter giocare senza intoppi
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  2. Jasma80

    Jasma80 Autore attivo

    sarebbe il caso di prolungare almeno di un giorno l'evento anche io ho avuto enormi problemi di login e quindi tutta la mia strategia di raccolta e semina è sfumata come neve al sole confidiamo nel buon senso della casa madre
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  3. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti :)

    l'evento è stato prolungato di un giorno, purtroppo però i successivi non sono stati posticipati :sleepy:mi spiace, abbiamo chiesto più volte senza ottenere risultati.

    In ogni caso tutte le vostre lamentele e richieste, come sempre, sono state riportate alla Sede.

    Chiudo la discussione augurandovi una buona giornata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.