criticca offerte item ruota e animali domestici..

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da calore70, il 29 agosto 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. calore70

    calore70 Maestro del forum

    noto con insistenza che viene riproposto item di carica che una volta usciva dalla ruota, senza pensare che molti li ho in magazzino senza la possibilità di scambiare o regalare poichè sono doppioni; per gli animali domestici non c'è l'offerta a ribasso bensì un'offerta a spendere euri per acquisto di oggetti che servono ... fin quanto non si abbandona il gioco per le continue richieste di euri, ormai è un gioco a pagamento ,perciò il cinema non funziona da molto tempo che elargiva qualche fiorino..... : calore70ID: 12001395
     
  2. lucia68

    lucia68 Signore del forum

    Infatti ho parecchi doppioni e di altri ne ho addirittura 3, non sono riuscita a completare le nuvolette tentativo festaiolo 1- 2 e 3, mia figlia ha quelli che mancano a me ma purtroppo non si possono regalare, penso che sia stato fatto per far comprare ma non lo farò perché mi sembra esagerato che un item costi 69 fiorini. Me ne mancano 6 perciò è una bella cifra, se costavano molto di meno li compravo forse.
     
  3. lamosca

    lamosca Frequentatore del forum

    condivido quanto detto piu' sopra, potrebbero almeno dare la possibilita' di scambiarli o di venderli
     
  4. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Tempo fa avevo aperto un sondaggio in merito a questo problema, nella sezione proposte di aggiornamento.
    Il sondaggio aveva raggiunto un numero adeguato di adesioni, tuttavia la proposta non è stata accolta, infatti ancora adesso gli item a carica non si possono scambiare :eek:
     
  5. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    concordo con quanto è stato riportato sopra e si dovrebbero poter cambiare tutti gli item o rimetterli alla ruota della fortuna anche se ultimamente almeno per quanto mi riguarda si vince solo punti e nichelini i coupon fino a qualche mese fa qualcuno si vincevano ora li vedi girare ma non si vincono più
    non trovo giusto che anche vecchi no vecchissimi item non si trovino più
    ormai questo è diventato un gioco a pagamento con la differenza che anche chi paga per avere le ultime novità tantissime volte rimane scontento cosa che a me non riguarda
    quando sarò costretta a dover comprare con soldoni veri per poter giocare farò felice la mia famiglia e abbandonerò questo gioco anche se mi dispiace più per le persone conosciute anche se virtualmente che per il gioco in se visto che è cambiato tantissimo e in peggio
     
    Piace a marfi67, hecyflo11, poppina2 e ad altri 2.
  6. duchessa_

    duchessa_ Apprendista

    Concordo anche io con quanto è stato scritto sopra. Alla ruota non si vince più niente di buono, io becco sempre sale e zucchero..per poter completare una quest cercano quantità esagerata di prodotti e sono rare le volte che riesco a completarne una, e se vuoi completarla devi spendere solo soldi>:(ma che io non ho intenzione di fare. Spero che si rendano conto che è solo un gioco e non una necessità di primaria importanza...che siamo qui solo per divertirci e passare qualche ora rilassandoci senza spendere soldi..
     
    A annaalbano e Pettirosso piace questo elemento.
  7. SigData

    SigData Guest

    Buonasera a tutti gli intervenuti :)

    Dal momento che da parecchi giorni non vi sono più state repliche, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Le vostre osservazioni sono state riportate alla Sede, come di consueto.

    Auguro a tutti un buon proseguimento :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.