Critiche inalscotate

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da fenice62, il 7 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fenice62

fenice62 Conte del forum

Infatti la mia speranza nell'aprire questa discussione è proprio questa:analizzando punto per punto, tutte le nostre richieste e tutte le risposte (in parole e soprattutto in fatti) della B.p. e del producer, capiranno essi che stanno rovinando sia il gioco sia la fiducia dei loro clienti?? Ma soprattutto: capiranno che questo non è nei loro interessi e che anche se magari lentamente tutto ciò condurrà a una diminuzione dei loro guadagni e della loro utenza???
    Il producer nella sua lettera ci dice:
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/lettera-dal-produttore.17634/
    "Noi crediamo veramente di avere qualcosa che nessun altro ha. Un notevole gioco con la più appassionata e leale community."

Ma di questo passo, quanto crede il Signor Varum che durerà tutto ciò?

Ultima modifica: 11 aprile 2015
  2. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

quoto tutto quello che fenice ha scritto

Ultima modifica: 21 aprile 2015
  3. -g1953-

-g1953- Autore attivo

pienamente daccordo con fenice quoto

4. nightsong7979

nightsong7979 Apprendista

Fenice ha scritto:
    "Ma di questo passo, quanto crede il Signor Varum che durerà tutto ciò? "
    Fenice io mi auguro che non pensera come in una famosa canzone: "finche la barca va....." :oops:

5. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Tratto dalla lettera del produttore
    E ora leggo la faq dell'evento ceco e
    Non aggiungo altro.. mi sento presa in giro e al momento sono troppo furiosa.. quindi meglio che vada a fare un giretto

Ultima modifica: 13 aprile 2015
  6. Jelain

Jelain Autore attivo

Quanto concordo con te... Penso che salterò questo evento per continuare a produrre prodotti che posso utilizzare almeno nelle quest fisse e prendere stelline... -.-

7. fenice62

fenice62 Conte del forum

Richieste inascoltate, promesse non mantenute: dal mulino alle stelline, dai tanti, troppi, continui nuovi animali e alberi, con quest al seguito, spesso dai premi assolutamente inadeguati alle richieste, il tutto accompagnato dai quasi quotidiani bug....La sensazione è quella di parlare con il vento...Oppure forse ai vertici della B.p. qualcuno ha deciso che Farmerama debba morire?? Spremere questo limone fino all'impossibile e poi buttarlo via? Come si spiega questo continuo snaturamento quasi quotidiano delle parti più attraenti e gradevoli di un gioco, se non con la precisa volontà di eliminarlo? Eppure la stragrande maggioranza dei giocatori, qui come negli altri forum degli altri Paesi nei quali si gioca a Farmerama, ha parlato e sta parlando chiaro. Che strategia suicida è mai questa?? Stancare e demotivare i giocatori, deluderli e sfiduciarli al punto da indurli a lasciare il gioco, a sospendere gli acquisti...Mi pare una follia.
    Se la volontà è quella di chiudere Farmerama, inutile trascinare noi tutti in questa lenta e snervante agonia: dateci un taglio netto e amen (e questa è una provocazione, o almeno me lo auguro..)...Se invece sono solo errori di strategia di marketing, di comunicazione e di programmazione, direi che si sono ormai dimostrati veramente marchiani e inaccettabili e che qualcosa ai vertici deve cambiare, ma presto, perchè state compromettendo seriamente il futuro di questo gioco.

8. connyd

connyd Pivello del forum

Trovo anche che BP ha un sacco di fiducia persa nelle ultime settimane .
    Per questa fiducia ricostruzione , è necessario Trasparenza , BP ha annunciato
    nelle sue comunicazioni .

Noi giocatori rimane il nostro dispiacere noto per fare un solo modo .... e questo
    risentimento ottengono probabilmente già sentire .

Solidarietà e unità applica attraverso i confini internazionali ... [​IMG]

Grüßle connyd

9. .loredana60.

Grüßle connyd
    Grazie questo gioco ha fatto si che le barriere di lingua..di usi e costumi venissero abolite nel nome della solidarietà!! e per un attimo è stato bellissimo ritrovarci tutti insieme uniti.. Si purtroppo condivido quanto da te scritto.. la bp ultimamente ha perso davvero molto credito.. ed è un peccato perchè il gioco è davvero appassionante.. ma se viene a mancare la fiducia si perde la voglia di giocare..

10. connyd

connyd Pivello del forum

Mi piace ancora giocare e dare nemmeno nella mia fattoria.
    Per i prossimi mesi ho personalmente tratto le mie conclusioni.
    La mia fattoria è ancora viva senza spendere finazielle.
    Quindi penso che non solo come possono pensare.
    La solidarietà vive con noi su ..... ma appena fuori dal forum ufficiale.

Grüßle connyd

Ultima modifica: 19 aprile 2015
  11. serafino75

serafino75 Autore frequente

Questa e' la storia delle 3 scimmiette: non sento:music: non vedo8) non parlo!:wuerg:!!!

12. .piera.

.piera. Pivello del forum

-il non ascoltare mai le critiche
    -le quotidiane pressioni all'acquisto della qualunque e a prezzi sempre più cari....
    -i diritti acquisiti con l'acquisto che vengono poi cancellati da modifiche successive e questo in ben più d'occasione
    -le gare che non si giocano ma si comprano cestino su cestino
    -la censura operata qua nel forum ad ogni piè sospinto
    -la chiusura delle farm sventolata di continuo a mo' di spauracchio
    non è più un gioco... è un incubo!!!
    da ora in poi non 1 solo euro uscirà dalle mie tasche per questo gioco
    almeno sino a quando la situazione non cambierà nettamente
    e per chiudere
    censura e repressione non sono un segno di forza
    ma anzi
    sono un chiaro segno di debolezza, insicurezza e incapacità di gestire la situazione ;)

13. holly_11

holly_11 Professionista del forum

Ma avete letto il manifesto funerario di Connyd??? Il forum di farmerama nato nel 2009 e' morto nel marzo del 2015. Ma non succedera' anche qui. Ditemi di no!:cry:

14. .loredana60.

non posso fare altro che quotarti.. il tuo pensiero è pure il mio!!!
    Buon gioco a tutti.. ma davvero a tutti!!!

15. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

quoto pienamente quanto detto da fenice62 e approvo senza censure quanto esposto da .piera.
    buon gioco (si spera).

16. Weilandi

Weilandi Pivello del forum

Dalla Germania saluti.

17. .loredana60.

un abbraccio a tutti voi.. GrazieeeexD

18. connyd

connyd Pivello del forum

La mia bandiera è la mia protesta che i nostri vecchi presentatori sono stati semplicemente respinti.
    Hanno capito che a discutere con noi nello stesso luogo tutti i contributi indesiderati per eliminare o per dare sanzioni.
    Il nostro forum è ancora, ma non è la stessa cosa.

Le grazie Io ti darò di nuovo a causa di voi abbiamo imparato che siamo
    una grande famiglia. [​IMG]

*******************************​
    Edit:
    Per capire ... Google traduttore non è sempre buono ...
    I nostri vecchi presentatori parlavano con noi e discussi.
    I nostri vecchi moderatori non sono puniti o eliminati.
    Sono stati puniti solo reati gravi.

Ultima modifica: 20 aprile 2015
  19. lorilu

lorilu Imperatore del forum

:)
    quoto quanto detto da .piera.
    e aggiungo:
    Errare è umano, ma perseverare è diabolico.

20. gimli67

gimli67 Apprendista

Scusate se mi intrometto in questa discussione, ma facevo una semplice considerazione pratico/commerciale. Se ad esempio ci sono 1000 utenti, 900 si lamentano, ma 100 comunque spendono e mandano avanti la baracca per l'azienda il problema non c'è.
    Se considerate che dei 900 magari saltuariamente qualcuno spende, ecco servite le modifiche. Magari per i 100 nuovi sono anche vantaggiose.
    Quanti consigli a volte inascoltati avete dato ai nuovi (magari arriva un mangime extra per ogni consiglio).
    Io ho più timore di chi non parla e agisce, di chi brontola e basta.
    Personalmente dal cambiamento dei vantaggi ai giocatori premium di circa due anni fa, ho smesso di spendere (lo confesso con gli ornitorinchi ho ceduto...... la produzione + lunga dell'allevamento è diabolico..) e continuerò sulla stessa strada.
    A volte mi chiedo perché gioco, ma poi mi arriva un messaggio di Momi ed allora ricordo. Spero solo che oltre alla BP anche Momi non mi chieda di saldare il conto come aiutante, amica ecc. ecc. (grazie momi).
    Un sincero saluto a tutti i giocatori gimli67

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.