Critiche inalscotate

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da fenice62, il 7 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. f_sanfilippo2

f_sanfilippo2 Frequentatore del forum

Condivido in pieno quanto scritto con grande precisione da fenice62, spero la BP cominci ad ascoltare e operare dii conseguenza!

2. roberta6

roberta6 Ammiraglio del forum

Quoto ogni singola parola fino ad ora scritta,non so se verremo mai ascoltati ma forse perseverando prima o poi chissà.

3. -giusi56-

-giusi56- Mostro del forum

Se c'è da perseverare io...... persevero e naturalmente quoto tutto ciò che è stato sin'ora scritto !!!!

4. ellere

ellere Barone del forum

buongiorno a tutti
    di critiche inascoltate ne avrei da aggiungere :cry:
    ma non ne ho più la forza :sleepy:

con rammarico ho constatato che ormai gli animali misteriosi superano gli animali della farm
    infatti ogni volta che metto in produzione il mangime
    o_O 4 pagine di anomali speciali
    >:( contro le 3 dei mormali, in cui ci sono anche le foto :wuerg:

constatato, perchè di critiche ce ne son tante
    ma i fatti sono questi.

certo che anche io sono amatreggiata

in questo gioco ci sono cose che mi piacciono, altre che peggiorano, alcune che non funzionano

prendo atto della nuova linea di gioco

continuerò con la mia farm :inlove: a modo mio
    nei periodi in cui mi diverto gioco:music:

Però se il forum continua a svuotarsi di sicuro entrerò meno
    perchè penso che il forum sia molto importante
    è una farmfamiglia fatta di nonni e nipotini, genitori e confidenti

ci si diverte, si litiga, c'è chi arriva e chi se ne va,
    si piange e si giubila

in una famiglia ci si perdona e si va avanti, insieme

5. -maby-232

-maby-232 Apprendista

Quoto tutto ciò che ha datto Fenice...mi sento un pò disamorata e mi dispiace molto...spero che le nostre richieste vengano ascoltate e che rinasca in me la motivazione che mi faceva giocare con gaiezza: Tenete duro cari colleghi e....

6. ellere

ellere Barone del forum

ti prego di togliere la citazione al mio post

si di critiche inascoltate ce ne sono tante
    e fenice le ha elencate d discusse benissimo
    grazie fenice

critiche all'perato della BP

probabilmente serafino ie e te abbiamo frequentato due forum diversi

il forum è un luogo per discutere,

non è di sicuro sul forum che l'azienda BP prende le sue decisioni.

A seralian piace questo elemento.
  7. serafino75

serafino75 Autore frequente

ho tolto il 3d direttamente....
    molto probabilmente non ci siamo capiti o mi sono spiegato male io
    non fa niente...tanto da oggi non entrero' piu' sul forum...
    avvolte bisogna avere il coraggio di esporsi...alcuni lo hanno altri no....
    chiedo scusa x aver citato una parte del tuo post
    e con questo saluto tutti veramente

8. Piccola_Lady

Piccola_Lady Autore in erba

concordo in toto..... con te
    evidentemente come citano altri ci sono vari forum
    io come te e altri non abbiamo avuto la fortuna di alcunixDxD

9. chiccolina59

chiccolina59 Conte del forum

mi associo in pieno ed è la prima volta che lo faccio.Mi sono stancata di giocare così o cambiano le cose o lascio.Ci sono altri giochi gratis e divertenti. Basta cercare.

A leonardopelle, lavalledelleregine11 e lolynomade piace questo elemento.
  10. Ribollita

Ribollita Apprendista

Come non condividere? mi associo senza cambiare una virgola !

A MOLLY1956, lavalledelleregine11 e lolynomade piace questo elemento.
  11. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

credevo di fare un gioco, invece mi sembra più un super mercato dove bisogna acquistare di tutto se vuoi avere il frigo pieno, acquisto fiorini, recinti misteriosi, picchio , tralcio retrò, giornata pe, assistenti mensile , non so se mi è sfuggita qualche altra cosa, lo so che ogni giocatore può spendere come vuole i suoi soldi, ma ce gente che non può o non vuole spendere nulla per che ritiene che un gioco sia una cosa ben diversa, le critiche che hanno scritto tanti giocatori saranno rimasti penso dentro un cassetto della BP ,ho perso molti vicini ma penso sia dovuto a questo sistema che sta adoperando la BP che a la fine stancano , concordo pienamente quanto scritto da Fenice, buona giornata

12. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Quoto tutto e tutti.
    Sempre attuale questo th.
    Non so perchè,ma le "cose" mi sembrano addirittura peggiorate.
    Buona domenica agli amici contadini che sono ancora qui.

Ultima modifica: 27 settembre 2015
  13. Lilith06

Lilith06 Titolare

Un th iniziato in aprile!!! Concordo con quanto scritto da Fenice, in questi mesi ho perso entusiasmo, amici e vicini per contro sono aumentati animali, motel per colorati, centri di produzione, alberi e vendite straordinarie. Salve amici, anch'io sono ancora qui un po' stanca......Buona domenica.

14. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Oracolo onnisciente

Salve, :)
    sì, è sempre attuale l'argomento trattato! :wuerg:

Purtroppo non posso dimenticare che il signor Varun aveva anticipato in una delle sue lettere che si sarebbe impegnato nel rendere mensili parte degli eventi che avevano una scadenza random, :music:...a suo dire per rendere più avvincente il gioco!

A suo tempo mi chiesi a quali eventi si riferisse temendo il lancio a raffica di vendite straordinarie di tralci, carpentieri, alberelli e tutto quanto acquistabile con valuta reale!o_O

I miei timori sono diventati realtà! :eek:
    Spesso è stato ribadito che se questa scelta aziendale viene continuamente proposta dà il suo utile e di fronte agli utili nulla si può fare!

Posso affermare che farmerama ha perso il fascino iniziale grazie al quale sono qui da quasi quattro anni, è cambiato lo spirito del gioco!

Ogni volta che leggo del lancio di una nuova quest legata agli ultimi animali/alberelli, di eventi di animali colorati ed ultimamente l'evento legato all'uso del concime extra per riuscire ad aggiudicarsi le ricompense più ambite, mi sento sempre meno libera, il vestito mi sta stretto!!

Certo, nessuno mi obbliga ad aderire alle richieste però, la prima reazione è quella di sentirmi quasi inadempiente, per fortuna subentra la razionalità ed opto per le scelte giuste per me;):p grazie anche a quelle lungimiranti fatte in passato che mi consentono di avere una farm abbastanza fornita e che hanno comunque richiesto l'uso di valuta reale!

Non mi faccio illusioni, indietro non si torna, sta ad ognuno di noi gestirsi al meglio per ottenere il massimo risultato con ciò di cui si dispone... è anche questa una bella sfida e voglio vincerla!;)

15. kingmob

kingmob Custode del forum

io invece vorrei segnalare un ulteriore deriva che sta prendendo il sistema in questione.
    non solo si continua mensilmente a introdurre nuovi alberelli e carpentieri, che non hanno nessuna utilità nell'economia del gioco, se non x fare qualche commissione in masseria (x chi ancora le fà...) o al massimo quelle specie di mini quest di 3/4 step dedicate in esclusiva a loro e che stanno introducendo ultimamente.
    questo ormai credo sia chiaro a tutti.
    talmente chiaro che, molti giocatori di vecchia data e quelli di alto livello, sentendosi schiacciati a tenaglia tra una politica aziendale che da una parte richiede l'acquisto continuo di alberelli e carpentieri per star dietro alle novità, e dall'altra basa poi il meccanismo di distribuzione dei premi random di questi eventi, in modo che ai livelli medio/alti sia impossibile trovare le novità (se non ricorrendo all'acquisto dei pacchetti) hanno cmq mangiato la foglia...
    che fare??... semplice: non comprare + carpentieri o alberelli quando viene introdotta una novità, ma aspettare che le novità mancanti siano almeno 4/5, in maniera che cmq ti esca almeno qualcosa di utile x la farm e non ritrovarsi ad aver buttato euro inutilmente x doppioni vari, recinti gialli, cove galline, etc.etc.
    non è stato un boicottaggio o un sistema di pressione sull'azienda, ma semplicemente una reazione calcolata e razionale, a determinate scelte della bp in funzione delle proprie tasche.
    E la bp che fà??
    invece di farsi un esame di coscienza e dire, se i miei clienti si comportano a sto modo ci sarà un qualche problema, vediamo un attimo di risolverlo (e di maniere x risolverlo ne sono pure state proposte e suggerite parecchie, dall'eliminazione dei recinti gialli/xl alla revisione totale del sistema random),
    applica la contromossa: introdurre novità e poi toglierle nel giro di qualche mese.

ok. che dire. ci faremo una ragione anche di questo e andremo avanti uguale...
    secondo me, è un ennesimo errore.
    e se magari funzionerà su una parte di utenza, che vedendo così l'ultima possibilità di ottenere un determinato albero o recinto, comprerà gli alberelli e i carpentieri,
    rischia di allontanare definitivamente un altra buona parte di utenza, quelli per cui (vuoi x scelta o x ragioni economiche) la questione comprare o non comprare, non si pone proprio se non x investire i fiorini del cinema o del cfa...

16. mickyland64

mickyland64 Analizzatore del forum

giusto per fare un esempio... abbiamo più volte chiesto di non accavallare gli eventi o di non farne di vicinissimi: c'era l'evento della luna che si concluderà oggi pomeriggio e immediatamente partirà il nuovo evento. E' vero che le piante evento ora non sono disponibili ma nei vecchi poderi bisogna rinunciare a piantare le piante demoniache per utilizzare lo spazio per "portarsi avanti" con le altre sementi richieste, nel mio caso i papaveri. E aspettare un paio di giorni per far partire il nuovo evento no?
    mickyland64

17. giusy221

giusy221 Apprendista

ciao,personalmente l'unico punto che quoto è il punto 3 (correzione di bug e malfunsionamenti) al resto non trovo un senso logico...perchè fare meno eventi??? un evento non toglie nulla al regolare gioco di fattoria ma aggiunge scelte...se ti va di farlo lo fai altrimenti continui sulla tua strada oppure lo fai solo in parte,dato che durante gli eventi il mercato si attiva puoi anche scegliere di guadagnare vendendo.
    io tecnicamente partecipo a tutti gli eventi,anche se non consegno per i relativi step,produco e consegno al mercato per guadagnare e riempire il magazzino con prodotti che se dovessi produrre da sola ci metterei mesi (anche questo è un modo di partecipare). cosa perdo? qualche alberello,delle stelline,qualche recinto...tutte cose che fra sei mesi ne avrò in eccedenza.

per concludere...domani mattina andrò al supermercato, mi serve solo latte e burro ma non andrò a protestare con il direttore perchè gli scaffali sono pieni di cose che non mi servono...forse a qualcuno servono.

buon raccolto a tutti

18. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera a tutti :)

sono passati molti giorni dall'ultimo intervento, pertanto chiudo e archivio la presente discussione.

Auguro a tutti una buona serata :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.