Critiche..... molto più che lodi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da dagger68, il 14 agosto 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dagger68

    dagger68 Autore frequente

    Buon pomeriggio a tutti. Sinceramente sono molto dispiaciuto di sottolineare certi problemi ma da settimane lamento problemi di sincronizzazione del gioco, nonostante la mia cache sia pulita e anche provando a cambiare browser, ma va bene....continuo a giocare nonostante il (purtroppo) continuo riavviare del browser, che si tratti di produrre mangime o di passare di un campo all'altro o addirittura di pescare. Va bene anche che mi si presenti un nuovo recinto tiky che in realtà non lo è (il recinto tiky Esedra in realtà lo si inserisce nella farm e NON sull'isola) e va bene tutto......però ....ma i programmatori non potrebbero impegnarsi per fare funzionare questo gioco invece di .....o prima, inventare quest che sinceramente a questo punto risultano anche inutili? Ma solo io riscontro questi problemi? Facile dire prova a cambiare browser...... peccato il risultato per me, utente, non cambia. Signori programmatori...... non va. Così non va per niente.
     
  2. farmyna

    farmyna Maestro del forum

    Succede la stessa cosa anche a me, gioco lento e margherite che ruotano facendo girare anche le sfere dell'universo mondo!!!
    Buona domenica a tutti, belli e brutti (i brutti sono i programmatori, naturalmente :music:)
     
    A -SaSi847-, dagger68 e pirozzo piace questo elemento.
  3. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    nuove quest nuovi animali, 3 o 4 eventi insieme, e' logico che si intasi tutto. penso che con migliaia di animali, quest, alberi, allevamenti eccetera si intasi tutto definitivamente e allora avro' la ragione di smettere. intanto a fine anno vedremo cosa succede con flash player
     
    A -SaSi847-, Valwhite e dagger68 piace questo elemento.
  4. antonioschembri70

    antonioschembri70 Pivello del forum

    salve anch'io gioco con Farmerama da 12 anni , e diventato come giocare alle macchinette , solo che adesso sono stufa , prima mettevo i soldi gli allevamnti adesso per gòli assistenti ,loro non fanno altro che chiedere soldi altrimenti non giochi , io sinceramente gioco ma non riesco mai afinire una quest ,poichè per finirla ci vuole da comprare , adesso vedo che tanti stanno ed hanno abbandonato credo proprio che lo farò anch'io ,è monotono sempre uguale e mi sento stupida agiocare con alcune quest ,ADESSO BASTA
     
    A -SaSi847- e sacontessa piace questo elemento.
  5. estate1971

    estate1971 Esperto Junior

    Salve,
    pensavo che il problema delle margheritine che ruotano e il programma che non va avanti fosse un problema del mio pc, ma ora mi viene confermato da voi che è un problema che i programmatori devono risolvere.
    Anche io come come l'amico -iz1dgg- aspetterò fine anno per vedere cosa succede con Flash Player però sono tentata di lasciare.
    Non ho soldi da spendere, non ho molte banane e come le guadagno servono per sbloccare una statua ... ma il peggio è quello che è successo con squali e ora granchi già guadagnati faticosamente risolvendo la relativa quest.
    E tutti gli alberelli e recinti misteriosi danno sempre le stesse cose che ho bizzeffe ma non quelle che mancano... qualche volta qualche amico che le ha doppie me le ragala così riesco ad andare avanti.... ma non è giusto.
    Era più bello 10 anni fa quando si aveva il tempo di fare le quest e non c'erano eventi tutti attaccati uno all'altro.
    Saluti

    Utente: estate1971 ID: 18173515
     
    A luisa1961 e -SaSi847- piace questo elemento.
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera a tutti

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Buona serata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.