cronologia mercato... non funziona

Discussione in "Archivio help" iniziata da Sugar.Honey, il 7 settembre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sugar.Honey

Sugar.Honey Apprendista

non capisco come funziona la cronologia mercato... non capisco neanche se è un mio problema. alcune volte vado a cliccare e mi da tutte le cose che compro e vendo.... ma non sempre, soprattutto quando entro da poco nella fattoria. ma se le cose che ho messo in vendita sono state vendute perchè non me li segna? sarebbe molto comodo per me, visto che metto in vendita diverse cose, quindi vedendo cosa ho venduto, vado subito a fare nuove offerte per lo stesso prodotto, ma se non me li segna è più difficile e ci metto il doppio del tempo. e non solo... a volte anche dopo giocarci da un pò nella fattoria, vado a comprare e poi guardato cronologia mercato e non mi dice nulla. come mai? mi potete spiegare come funziona o se è solo un problema della mia fattoria? e se si, come potrei soluzionarlo? grazie mille in anticipo

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno Sugar.Honey:)
    la cronologia al mercato, dove vedi acquirente e venditore ha una visualizzazione limitata nel tempo.
    Per vedere cosa hai ancora piazzato e invenduto al mercato puoi visualizzare la categoria banco nel mercato e di conseguenza farti un'idea su come procedere.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Sugar.Honey

Sugar.Honey Apprendista

ok, grazie mille della tua risposta, siete sempre disponibili a chiarire qualsiasi nostro dubbio e anche molto veloci nel rispondere. siete fantastici. non c'è un modo per far si che questa cosa della cronologia del mercato abbia una durata più lunga se pur limitata? un pò come la lista dei regali che ricevi, vedi fino ad un certo punto e poi basta. si potrebbe prolungare la cosa magari solo di 48 ore?

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie per la conferma Sugar.Honey:)
    è configurato così, i tecnici sono sempre al lavoro per implementare il gioco, in caso di aggiornamenti e nuove funzioni saranno annunciati se e quando ce ne saranno.
    Chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.