Cuculi allevati spariti

Discussione in "Archivio help" iniziata da Pettirosso, il 19 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Volevo controllare quali e quanti cuculi allevati avevo, e nel fienile non ne ho proprio nessuno. Mi sembra molto strano perché almeno un cuculo punk sono quasi sicura di averlo e anche altri cuculi. Tra l'altro è anche normale che non vedo le altre quest fisse che riguardano i cuculi?
    Utente: Pettirosso
    ID: 33668117

2. ChiaraTesoro)

ChiaraTesoro) Autore frequente

Per le quest fisse c'è scritto:

:)

3. Pettirosso

Grazie ChiaraTesoro) di avermelo fatto notare, ma quello che non mi torna è che proprio non ho cuculi allevati: ci sono già stati altri eventi con relative quest, relativi a questi animali e qualcuno ne ho allevato, ma proprio non ce l'ho nel fienile. E guardando le quest al consorzio mi sono accorta che non ho neanche quelle vecchie....

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno Pettirosso :)

le due nuove quest permanente così come le vecchie quest dei cuculi saranno presenti dopo che sarà terminato l'evento in corso.;)

Per quanto riguarda i tuoi cuculi allevati mi spiace, ma dal controllo effettuato non risultano proprio essercene nel tuo inventario.

Attendo una tua cortese risposta, ringrazio ChiaraTesoro) per l'aiuto che ti ha saputo dare e nel frattempo vi auguro una buona giornata :p

5. Pettirosso

Non mi ricordo di aver mai consegnato tutti i cuculi allevati che avevo nelle quest, e quindi di esserne sprovvista. Comunque non credo di poter fare molto altro.

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio Pettirosso :)

mi dispiace, ma ho ricontrollato e non sono presenti cuculi allevati.

Se vuoi puoi contattare direttamente il Support di Gioco (il ref link lo trovi nella mia firma).;)

Ti auguro un buon pomeriggio :p

7. Pettirosso

Grazie CrazyDiamond, ho approfittato del tuo ref link e ho scritto al support. Quindi tu ora puoi chiudere il thread e io posso augurarti buon proseguimento di giornata ahahah :p

8. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera Pettirosso :)

grazie per avermi comunicato l'apertura della segnalazione presso il Support di Gioco.

Chiudo la discussione come da tua richiesta augurandoti una buona serata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.