Cuculi horror "fantasma"

Discussione in "Archivio help" iniziata da NeoTadina, il 26 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. NeoTadina

NeoTadina Professionista del forum

Salve ! Intorno alle 15,45 ho acquistato il "Terrificante centro produzione cuculi" allo shop di Jack, ma non me lo ritrovo in inventario... il conto però è stato pagato dal momento che il caro Jack si è trattenuto le risorse richieste !!!
    Solo poco fa son riuscita ad accedere al forum per poterlo comunicare: ancora la solita scritta di ERRORE su un impenetrabile "muro" bianco.......
    Segnalo ancora in contemporanea la scomparsa di una parte dei campetti nel campo del plenilunio... per fortuna dovevano essere seminati !
    Potreste cortesemente provvedere a far rientrare in mio possesso il recinto "fantasma"?
    O, quanto meno, restituirmi le risorse versate allo shop
    ?
    Grazie !

Utente: NeoTadina ID: 20854176

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio NeoTadina :)

il recinto in questione si trova in inventario, prova a cercalo meglio e fammi sapere se l'hai trovato ;)

Buon raccolto :)

3. NeoTadina

Buonasera a te, -*Anjo*-, ti ringrazio per il sollecito interessamento purtroppo il recinto non c'è e ti assicuro che ho rovistato come si deve fino in fondo al cassone.... ma i cuculi continuano a fare i fantasmi.....
    Se tu riesci a vederli, mi dici come posso fare per vederli anch'io ?
    Grazie tante :)

4. -*Anjo*-

Buona sera NeoTadina :)

prova a digitare il nome nel cerca in alto a destra dell'inventario e ti ricordo che è una produzione, quindi ti devi posizionare sulla categoria tutte oppure centri di produzioni.

Resto in attesa di sapere se l'hai trovato, buon raccolto ;)

5. NeoTadina

Buondì, -*Anjo*-..... se è vero che la notte porta consiglio, spero te ne abbia portato qualcuno che possa risolvere il mio problema !
    Avevo già cercato il recinto posizionandomi su "tutte", spostandomi poi su "centri di produzione"... e niente; mi mancava solo digitare in "cerca", cosa che ho fatto ieri sera appena letto il tuo suggerimento, ma... anche stavolta nessuna "apparizione" dei cuculi !
    Ho lasciato perdere sperando che la notte consigliasse alle care bestioline di gettar via il lenzuolo e tornare ad essere visibili... macchè !!!
    Ed allora eccomi qui a chiedere di nuovo il tuo aiuto.....
    Grazie e.... ottimo lavoro ! ;)

6. -*Anjo*-

Buon giorno NeoTadina :)

questo recinto può essere posizionato solo su uno dei tre campi della fattoria, tu mentre lo cerchi sei in uno di essi oppure su quello del plenilunio? Attendo risposta, buon raccolto :)

7. NeoTadina

Lo cerco sul campo del plenilunio, -*Anjo*-.... sono cuculi horror, non vanno posizionati solo in questo campo ? Anche alcuni recinti horror delle lucciole li ho messi nel campo del plenilunio... ora provo a cercare nei campi della farm, anche se mi sembra strano che i benedetti cuculi non siano stati riposti tranquillamente nel cassone del campo del plenilunio insieme agli altri recinti horror delle lucciole....
    Dammi un attimo e ti dico....

Rieccomi: ricerca infruttuosa in tutti i campi della farm. Gli unici recinti horror che trovo nei cassoni dei 3 campi della farm sono 2 recinti delle lucciole, ovviamente sbarrati perchè possono essere posizionati solo nel campo del plenilunio... giusto ?
    Ricapitolando: i cuculi non si trovano..... :cry:

Edit- rimosso ref link

Ultima modifica di moderatore: 27 ottobre 2017
  8. -*Anjo*-

Buon pomeriggio NeoTadina :)

il nome esatto di questo recinto è Terrificante centro di produzione dei cuculi (prova a digitare nel cerca questo nome) e può essere posizionato solo nei vecchi poderi, nei poderi incolti ed in radura. Sul campo del plenilunio, invece, si possono mettere lo Stagno mostri di melma, il Rifugio delle lucciole tenebrose e la Casa delle fate feline.

Resto in attesa di sapere se hai trovato il tuo Terrificante centro di produzione dei cuculi ;)

Buon raccolto:)

9. NeoTadina

Buonasera -*Anjo*- ! :)
    Finalmente l'ho trovato !!! :D

Era nel cassone dei poderi incolti e l'ho trovato per puro caso perchè la funzione "cerca" non dava alcun risultato (come è possibile se ho sempre digitato per intero il nome "Terrificante centro di produzione dei cuculi" ?)... allora per scrupolo ho controllato i recinti uno per uno... ed eccolo lì insieme a tutti gli altri recinti !
    Tutto è bene quel che finisce bene, perciò ti ringrazio dell'aiuto ed ora puoi finalmente chiudere ! ;)

10. -*Anjo*-

Grazie a te NeoTadina per la conferma :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona giornata ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.