cuculi invece di baffi

Discussione in "Archivio help" iniziata da massirama, il 28 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. massirama

massirama Esperto del forum

salve ho costruito i salun dei baffi ma aime faccio i cuculu per favore controllate qia li ho raccolti 2 volte ma nell'invetario non trovo i baffi.

2. seralian

seralian Imperatore del forum

ciao massirama, se hai costruito i saloni in falegnameria consegnando i pettini in premio allo step 2 digita "salone" nel cerca del cassone animali e li troverai
    buona giornata

3. massirama

io gia li ho messi nella runa per produrre i baffi ma mi da cuculi se li volessi consegnare mi da 0 consegne.

4. fantapell

fantapell Conoscitore del forum

Mi sa che forse fai confusione: si vincono anche 4 recinti cuculi al secondo step e questi producono cuculi, mentre se vai in falegnameria puoi costruire con i 4 pettini vinti 4 saloni baffi. Sei sicuro di non aver posizionato i recinti sbagliati?

5. massirama

ok risolto ho posizionato quelli sbagliati ti ringrazio sei stato molto celere si puo chiudere.

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera massirama :)

mi fa piacere che tu abbia risolto il tuo problema, grazie anche all'aiuto delle gentili colleghe contadine seralian e fantapell che ringrazio ;)

Chiudo il thread per dubbio risolto augurando a tutti una buona serata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.