cuculi

Discussione in "Archivio help" iniziata da saramike70, il 14 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. saramike70

    saramike70 Esperto Junior

    andando nel fienile a cercare un prodotto ho ritrovato 5000 e passa cuculi dall'evento (da me non fatto) di poco tempo fa..... volevo chiedere quindi se mi rimarranno nel fienile a prendere polvere come i 900 gettoni M6 o verranno convertiti in qualche cosa?
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Per il momento ti resteranno nel fienile, non si sa se in futuro verranno convertiti o se potranno essere usati per la coppa allevamento. Se non ne vorrai ottenere altri ti basterà durante l'evento cuculi che ci sarà dal 26 al 30 settembre non posizionare allevamenti sul terreno ciao e buona domenica
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. saramike70

    saramike70 Esperto Junior

    tutti i cuculi che ho sono solo quelli che sono usciti dal terreno durante l'evento passato, non ne ho allevato nessuno :oops:.... ne usciranno altri nel prossimo evento? spero tanto si possano usare per la coppa allevamento
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. cecco61

    cecco61 Autore in erba

    I cuculi vengono dati, durante l'evento cuculi, in base al tempo richiesto (più è alto più cuculi ricevi), da ogni allevamento (e centro di produzione, mi sembra di ricordare) che tu hai nei tuoi poderi: quindi anche solo con allevamenti di conigli, capre, mucche o altro riceverai dei cuculi. La quest dei cuculi, per quanto si sa ad oggi, è un evento ricorrente tanto che, quella prevista per la fine di questo mese, è già la terza edizione e i cuculi stessi potranno essere usati solo in questa circostanza.

    Il loro uso per la coppa allevatori era consentito allo loro prima apparizione e nessuno credo sappia ora quelli che potranno essere gli sviluppi futuri. Se non vuoi ricevere altri cuculi, nel prossimo evento quindi, e visto che non esistono gli allevamenti a loro dedicati, non dovrai avere nessun allevamento o centro di produzione in nessuno dei tuoi poderi.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. saramike70

    saramike70 Esperto Junior

    grazie lolynomade e cecco61 per le vostre risposte :)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera saramike70 :)

    Ringrazio i nostri gentili contadini intervenuti,in aggiunta a quanto hanno già detto, ti posto la FAQ Allevamento dei Cuculi e ti chiedo se hai ancora altri dubbi su questo argomento oppure si può chiudere il thread ;)

    Attendo risposta :p

    Buon raccolto xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  7. saramike70

    saramike70 Esperto Junior

    grazie Anjo, tra le risposte dei gentili vicini e la faq sono a posto...... puoi chiudere
     
  8. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buongiorno saramike70 :)

    Chiudo il thread come da te richiesto ;)

    Buon lunedì a tutti xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.