Cuculi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da fenice62, il 24 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fenice62

fenice62 Conte del forum

Ciao a tutti. Personalmente non sentivo la necessità di un altro nuovo animale e relativa nuova produzione, specie dopo tutte le critiche che ci sono state proprio sull'eccessivo numero di nuovi recinti e animali inseriti, a fronte dell'esiguo spazio a disposizione. Ma nel caso specifico dei cuculi la cosa mi ha preoccupato ancor più, perchè non so che fine faranno le vecchie quest sui cuculi presentate negli scorsi eventi. Mi manca solo un item per completare il tralcio dei cuculi, per cui mi auguro veramente che le vecchie quest siano riproposte ai giocatori al più presto, anche se adesso il cuculo ha un suo recinto e una sua produzione, e questo per permettere a quelli che non sono riusciti a finire quelle quest, di poterle almeno completare...troppa troppa carne al fuoco, fa tanto fumo e non cuoce bene....:sleepy:

2. -Prismus-

-Prismus- Guest

Ciao fenice62

Non sono certo che ti farà cambiare opinione, abbiamo tuttavia aggiunto delle info alla Fumetto di Farmerama n. 8 ultimo post.

Ti auguro buon gioco e buona continuazione!!

Il Vostro Team Farmerama

A -gippino- e fenice62 piace questo elemento.
  3. fenice62

fenice62 Conte del forum

Ti ringrazio Prismus, come pure Venere per le puntuali informazioni. Resto dell'avviso che sarebbe corretto riproporre le vecchie quest sui cuculi almeno un'ultima volta, anche perchè quando è stata fatto l'ultimo evento sui cuculi, non sono stati avvertiti i giocatori che quelle quest non sarebbero più state presentate e certo nessuno di noi poteva immaginare la nuova evoluzione di questo animale decisa dalla sede.

A -gippino- piace questo elemento.
  4. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Io non ho partecipato mai agli eventi cuculi per le eccessive quantità di mangime extra richieste, ma onestamente questa cosa
    non la trovo particolarmente giusta per chi si è impegnato tantissimo durante gli eventi dei cuculi-.-.....tale modifica comporterebbe, come per gli altri animali colorati, i cuculi al mercato e di conseguenza l'acquisto di tali cuculi per un completamento più "semplice" diciamo, di tali quest con un utilizzo "limitato" di mangime extra, rispetto a tutto il mangime extra che i colleghi contadini hanno utilizzato per riuscire a progredire il più velocemente possibile nei 6 giorni consessi loro dagli eventi cuculi passati e che sono stati affrontati e magari superati con le loro sole forze, senza le agevolazioni che chi come me si ritrova grazie a questa modifica-.- Non dovrei lamentarmi dato che apparentemente è un vantaggio per me, ma non posso fare a meno di pensare all'ingiustizia della cosa :(

5. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

tutte le vecchie quest diventeranno fisse

A -gippino- e Misakichan05 piace questo elemento.
  6. fenice62

fenice62 Conte del forum

Giusto, ma a me, a maggior ragione, sarebbe sembrata una grandissima ingiustizia impedire a chi si è impegnato in quegli eventi ogni volta, di poterli finire...Preferisco a questo punto aver la possibilità di completare la mia quest anche se questo comporterà vantaggi insperati per altri giocatori, che buon pro gli faccia!!;) Come dicevo, troppa carne al fuoco genera gran confusione, con esiti poco affidabili a termine cottura...:p

Si Silvia, grazie, lo avevo capito, intendevo scrivere "è corretto " e non "sarebbe corretto", solo che nella fretta ho scritto male...:p

A roberta6, -gippino- e silvia8869 piace questo elemento.
  7. -gippino-

-gippino- Conte del forum

All'inizio...ho pensato che ....come ogni volta che c'è un nuovo animale....ne avrei fatto volentieri a meno!-.-
    Ma poi.....visto che tutti noi o quasi....di cuculi ne abbiamo a tonnellate:p
    ....diventando a tutti gli effetti animali...e pensando alle mie coppe ,soprattutto alla quest "concorso allevatori" rimasta lì incompleta al livella 13.....è stato amore!:inlove: Per la prima volta l'entrata di un nuovo animale...è servita effettivamente a qualcosa!:)
    Lo avevo già postato....ma dalla risposta di una giocatrice ho capito che non tutti ci hanno fatto caso....e così l'ho scritto di nuovo sperando sia utile a qualcuno che deve completare le coppe!:p

8. -Prismus-

-Prismus- Guest

Salve a tutti, :music:

Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

Vi comunichiamo che tutte le discussioni importanti come questa vengono trattate ed inviate alla sede sia durante lo svolgimento sia tramite le nostre consuete relazioni settimanali.

Buon proseguimento. xD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.