cuculi

Discussione in "Archivio help" iniziata da bruna44, il 23 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bruna44

bruna44 Semi-dio del forum

buongiorno vorrei sapere perchè non riesco a vendere al mercato il culuco orecchiuto al prezzo di 146.000.00 nichelini come altri contadini, ma solo ad un massimo di 70.000.000 grazie

2. steste74

steste74 Titolare

Ciao bruna, se non ci sono problemi tecnici, nel qual caso un moderatore provvederà a controllare, potrebbe essere perchè il prezzo medio di vendita nel frattempo si è abbassato. Provo a spiegarmi con un esempio: ieri c'erano molte richieste e pochi prodotti in vendita, il prezzo medio sale e si può mettere in vendita a 200, poi nel frattempo iniziano ad arrivare prodotti a prezzi sempre più bassi per cui il prezzo medio scende: ecco che oggi il prezzo massimo a cui si può mettere in vendita passa, ad es, a 100, ecco che se tu provi a vendere non puoi farlo a un prezzo più alto, però nel mercato continui a vedere i prodotti messi in vendita ieri a 200 che non sono stati ancora venduti. Spero di essere stata chiara.
    Se però il problema fosse tecnico ti suggerisco di mettere il tuo username e l'ID (li trovi sulla cornice della fattoria,in basso) altrimenti i mods non possono fare alcun controllo. Buona serata.

3. bruna44

bruna44 Semi-dio del forum

ti ringrazio della risposta ho chiuso e riaperto e tutto è tornato normale ciao e buon lavoro

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera brunna44 :)
    mi fa piacere che ora sia tornato tutto a posto e ti ringrazio per essere tornata a darne conferma;)
    ringrazio anche steste74 per essere intervenuta e procedo con la chiusura del thread:)
    Auguro ad entrambe buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.