cucumaiale lanoso sparito

Discussione in "Archivio help" iniziata da kora461, il 18 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kora461

kora461 Apprendista

Buongiorno spero di essere nella sezione giusta per la questione che voglio porre,poco fa ho comprato al mercato 6 cucumaiali lanosi che mi servivano x completare la quest dei cuculi visto che 2 li avevo già versati,quando però ho fatto per aggiungerli agli altri mi sono spariti e non mi è stata data la ricompensa,per cortesia c'è un modo per controllare ?? Grazie e buon sabato a tutti

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera Kora461,

in questa sezione non si possono fare i controlli, ti consiglio di aprire una discussione nelle domande tecniche (le parole verdi sono cliccabili) ricordandoti di inserire il nome utente e l'ID che trovi in fondo sulla cornice.

Ti chiedo la cortesia di darmi conferma qui in modo che io possa procedere alla chiusura ed evitare il multi thread.

Ti auguro intanto buona continuazione :music:

3. kora461

kora461 Apprendista

Grazie farò come mi hai detto,chiudi pure .

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie a te kora461 ;)

per essere passata a confermare. Chiudo il thread come richiesto e ti auguro buon gioco :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.