cucumaiale lanoso

Discussione in "Archivio help" iniziata da kora461, il 20 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kora461

kora461 Apprendista

Buongiorno,mi è stato consigliato di porre qui la mia domanda,qualche giorno fa ho acquistato al mercato 6 cucumaiali lanosi da versare nella quest dove ne venivano richiesti 8, 2 li avevo già versati,purtroppo mi sono spariti una volta versati senza ricompensa,ho controllato in tutte le quest dei cuculi ,mi fareste una cortesia se poteste dare un'occhiata magari ho sbaglliato io qualcosa anche se non credo,grazie in anticipo.

Utente: kora461ID: 54646224

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera kora461 :)

Il giorno 18 alle ore 9:45 hai comprato al mercato 6 Cucumaiali lanosi e alle ore 9:46 dello stesso giorno li hai versati alla quest Segreti dei cuculi, come tu stessa affermi ne richiedeva 8 e ne avevi già versati 2, quindi ne mancavano giusto 6. Tutto è stato accreditato correttamente.

In attesa di un tuo riscontro, ti auguro un buon raccolto :p

3. kora461

kora461 Apprendista

Grazie per la sollecita risposta, ero convintissima che non mi fossero stati accreditati i premi, mi scuso per l'inconveniente, buon gioco.

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.